fbpx

Genshin Impact: da domani arriva l’evento Marvelous Merchandise

Nelle scorse ore è stato annunciato un nuovo intrigante evento chiamato Marvelous Merchandise per quanto riguarda Genshin Impact.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: da domani arriva l’evento Marvelous Merchandise

Un imminente evento dedicato a Genshin Impact presenterà ai giocatori un nuovo mercante itinerante, oltre a diverse nuove missioni Battle Pass. Una volta iniziato l’evento in questione, i giocatori avranno l’occasione di guadagnare alcuni gadget giornalieri. Come ben sappiamo, Genshin Impact è uscito a malapena da un mese, dunque i fan del MMORPG devono ancora provare una sfilza di esperienze in-game. Detto questo, miHoYo ha nelle scorse ore annunciato il “Marvelous Merchandise“, che si terrà dal 26 ottobre al 2 novembre 2020.

Il prossimo evento Marvelous Merchandise includerà missioni associate come parte dei Pass battaglia dei viaggiatori, anche se i giocatori avranno la possibilità di incontrare Liben, un nuovo mercante itinerante. Ogni giorno, i giocatori possono rintracciare quest’ultimo intrigante personaggio usando i suggerimenti e quindi fornirgli i materiali trovati in tutto il Teyvat, in cambio dell’apertura di una scatola delle meraviglie. Liben cambierà posizione ogni giorno, quindi i giocatori del titolo dovranno muoversi velocemente. Offrirà solo una scatola di Meraviglie al giorno e, sebbene i giocatori possano impilare scatole per aprirle tutte in una volta, i regali scadranno alla conclusione dell’evento, ovvero dopo a partire dal 2 novembre.

Il contenuto di queste scatole deve ancora essere annunciato e i giocatori non hanno nemmeno un’idea di che aspetto potrebbe avere Liben. Detto questo, dal momento che l’inzio di quest’avventura avrà luogo già da domani, invitiamo tutti i giocatori ad approfittare di quest’occasione a tempo limitato, che durerà veramente poco! Se la fortuna aiuta, c’è la possibilità di ottenere in dono alcuni preziosi materiali dell’Ascensione o Primogem che possono essere usati per puntare a nuovi personaggi come Klee. Oltre a ciò, ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che Genshin Impact è ora disponibile su App Store, Google Play e PlayStation 4. Sapevate che, al contrario di come molti pensano, al momento non è previsto l’arrivo di una versione Xbox del titolo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...