fbpx

Genshin Impact – Guida a dove trovare e a come usare i Dandelion Seeds

Ecco la nostra guida a dove trovare e a come utilizzare i Dandelion Seed all'interno di Genshin Impact, il free to play sviluppato da miHoYo.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Genshin Impact – Guida a dove trovare e a come usare i Dandelion Seeds

All’interno dell’immenso mondo di Genshin Impact avrete la possibilità di ottenere un numero incredibile di risorse, tutte di diverso tipo. Tra queste, vi sono i Dandelion Seeds, una tipologia di risorsa davvero particolare che permette di ottenere alcuni privilegi non indifferenti. In questa guida vi spiegheremo proprio dove trovare e usare i Dandelion Seeds all’interno  di Genshin Impact, che vi saranno utili anche in vista del nuovissimo update.

I Dandelion Seeds sono un materiale utilizzato per il crafting e per l’Ascension. Trovarli non sarà affatto difficile, soprattutto se si conoscono i punti dove cercarli. Per raccoglierli però, è necessario un piccolo accorgimento: a differenza di tutti gli altri semi, in questo caso avrete bisogno di colpire i fiori con un Anemo Attack prima di raccogliere i Dandelion Seeds.

I Dandelion Seeds in Genshin Impact, come scoprirete più avanti in questa guida, sono trovabili in una specifica regione del mondo di gioco. Infatti, le piante Dandelion crescono prevalentemente nella regione di Mondstadt. I Dandelion Seeds possono essere trovati anche ai Mondstadt Gates.

Come anticipato, i Dandelion Seeds sono utilizzati principalmente per il crafting di armi. Ecco quali sono gli utilizzi in questo campo:

  • Gushing Essential Oil: Incrementa del 25% l’Anemo DMG di tutti i membri del party per 300 secondi.
  • Windbarrier Potion: Incrementa del 25% l’attributo Anemo RES di tutti i membri del party per 300 secondi.

I Dandelion Seeds possono, inoltre, essere utilizzati per l’Ascension di uno specifico personaggio. Si tratta di Jean, un eroe 5 stelle. Questi semi non possono però essere usati per l’Ascension delle armi.

Questo è tutto ciò che dovete sapere sui Dandelion Seeds in Genshin Impact. Sperando che la nostra guida vi sia stata utile, vi rimandiamo alla scheda del gioco, dove troverete tutti i contenuti dedicati al popolare free to play sviluppato da miHoYo disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...