NewsGeek ZoneStatue

Genshin Impact ha i suoi Funko Pop ufficiali, ma non ancora in Italia

Genshin Impact è con tutta probabilità uno dei free-to-play che hanno riscosso maggior successo nel corso di questi anni, grazie a una buona campagna di marketing e soprattutto grazie all’arrivo martellante di contenuti aggiuntivi di grande qualità, oltreché di numerosissimi aggiornamenti per il supporto post lancio. Con una tale fama ci sembra quindi abbastanza naturale che anche Genshin Impact abbia diritto ai suoi Funko Pops a tema.

Prima di parlare dell’arrivo delle simpaticissime statuine sul marketplace di Amazon, dobbiamo però assolutamente premettere per correttezza, che i prodotti selezionati non saranno per adesso spediti direttamente in Italia. Infatti, almeno al momento attuale, non esiste la possibilità di farsi recapitare i Funko Pops acquistati nel nostro paese a causa di alcune limitazioni alle regioni geografiche.

Si può comunque optare per dei metodi indiretti, come la spedizione con poste private dello stesso pacco ricevuto all’estero, ma capiamo che tali procedimenti possano risultare abbastanza farraginosi e dispendiosi. Di conseguenza, in questa news parleremo soprattutto dell’annuncio dei Funko Pops di Genshin Impact che sono già preordinabili, a patto che, come già accennato, sappiate che allo stato attuale non potrete ricevere il pacco direttamente da Amazon nelle vostre case.

Anche se per adesso non esistono prove per crederlo, speriamo che tale limite geografico possa essere abbattuto presto con una distribuzione più capillare. Per quanto riguarda i soggetti di questi Funko parliamo di Aether (in abiti da viaggiatore), Lumine (in abiti da viaggiatrice) e Paimon (che guida il nostro personaggio). Sicuramente quasi tutti i fan conosceranno molto bene questi volti noti del titolo.

genshin-impact-leak-anticipa-arrivo-pesca-versione-2-1

Dopotutto Genshin Impact è uno dei videogiochi che hanno ricevuto maggior successo in questo ultimo biennio. Un prodotto capace di generare frotte di fan amanti del brand grazie anche alla realizzazione di un mondo affascinante come quello di Teyvat, con tanti segreti da scoprire e moltissimi personaggi da incontrare.

Dobbiamo infine precisare che in caso di eventuale acquisto del prodotto tramite i link che vi abbiamo allegato a questa news, potrete supportarci, visto che una piccola percentuale della transazione verrà riconosciuta a Game Legends.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche