fbpx

Genshin Impact: in arrivo importanti novità per il viaggio rapido

MihoYo ha reso noto che il prossimo aggiornamento introdurrà delle importantissime novità su Genshin Impact in merito ai viaggi rapidi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: in arrivo importanti novità per il viaggio rapido

Rilasciato alla fine dello scorso mese di settembre, Genshin Impact è riuscito a far fede alle promesse di MiHoYo e a offrire un’esperienza di gioco da titolo tripla A pur essendo free-to-play. Il GDR d’azione della software house cinese ha sorpreso infatti utenti e addetti ai lavori per la qualità del suo comparto tecnico che sin dall’annuncio, non ha nulla da invidiare a quello di titoli più blasonati, appartenenti al medesimo genere. In merito al gameplay, lo studio ha dichiarato di valutare l’inserimento di nuove funzionalità a seguito dei suggerimenti dei giocatori e, una delle migliorie più richieste riguarda il viaggio rapido. Allo stato attuale, viaggiare velocemente all’interno della vasta mappa del gioco è possibile solamente sfruttando alcuni luoghi prefissati come, ad esempio, le Statue dei Sette e i Teleport Waypoint sbloccati. Ma a breve le cose cambieranno.

Come annunciato da MiHoYo sul suo sito ufficiale, la versione 1.1 di Genshin Impact introdurrà dei nuovi oggetti che ci permetteranno di poter fissare dei punti di teletrasporto temporaneo nei luoghi che frequentiamo con maggiore frequenza. Questi Teleport Waypoint “portatili” saranno resi disponibili gratuitamente a tutti i giocatori una volta che l’aggiornamento uscirà e rimarranno attivi per un massimo di sette giorni, al termine dei quali dovranno essere nuovamente impostati. Trattasi di una funzione caldamente richiesta dai milioni di utenti che giocano quotidianamente al titolo e che renderà senz’altro più semplice poter esplorare il vastissimo Regno di Teyvat, senza dover perdere preziosi minuti per raggiungere i vari punti di interesse presenti nella mappa.

In attesa di scoprire da parte di MiHoYo tutte le novità che verranno introdotte con l’aggiornamento 1.1. del gioco, vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PC, PlayStation 4, Android e iOS. Annunciato anche per Nintendo Switch, arriverà sulla console ibrida di Nintendo nel corso dei prossimi mesi mentre non è ancora noto se arriverà mai su piattaforma Xbox.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...