VideogiochiNews

Genshin Impact: in arrivo le skin dei personaggi, secondo i leaker

Stando ad una recente fuga di notizie Genshin Impact, il gioco free-to-play di miHoYo, otterrà a breve le skin dei personaggi per decorarli a proprio piacimento. Tramite l’account Twitter del Project Celestia, sono state diffuse immagini che mostrerebbero presumibilmente quelli che sono a tutti gli effetti dei costumi alternativi per i personaggi di Genshin Impact; così come in passato è trapelata l’immagine dell’evento Hangout di Noelle e Diona, alcuni biglietti da visita e nuovi personaggi come Yanfei.

Il profilo ha aggiunto una breve nota al post che specifica che le informazioni sarebbero state ricavate dagli ultimi client disponibili del gioco. Entrando maggiormente nel dettaglio, gli screen mostrano Jean con un nuovo indumento ispirato alla spiaggia: siamo abituati a vederla con un completo più serio e un mantello, mentre in questo caso è decisamente più appropriata ad un’uscita estiva con gli amici.

Anche il tanto stimato personaggio di Barbara potrebbe ricevere una nuova skin. Di solito quest’ultima indossa una gonna estremamente elegante, tuttavia qui la vediamo indossare un abito anch’esso estivo a tema marinaio. Genshin Impact è sempre stato un titolo che può vantare di un peculiare design, e con l’aggiunta delle skin il team potrebbe dar sfogo ancor di più alla sua creatività.

Come dicono i post, poiché nulla di tutto ciò è ancora nel gioco, i progetti finali – ammesso che vengano portati a termine – potrebbero differire da ciò che dicono i leaker; tuttavia l’aggiunta delle skin dei personaggi aprirebbe nuove possibilità per i giocatori di Genshin Impact desiderosi. Se quanto trapelato oggi si dovesse rivelare vero, è del tutto possibile che in futuro avremo ulteriori skin per altri personaggi.

Genshin Impact a distanza di mesi continua ad essere estremamente supportato con nuovi aggiornamenti e feature in arrivo, e con l’arrivo anche su PlayStation 5. Di recente sono state svelate anche le novità dell’update 1.6 a breve in arrivo.

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche