fbpx

Genshin Impact: la versione mobile ha finalmente una finestra di lancio

L'atteso free to play Genshin Impact ha finalmente una finestra di lancio. Purtroppo non sarà uguale per tutte le console.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: la versione mobile ha finalmente una finestra di lancio

Sono passati molti anni da quando l’action free to play Genshin Impact è stato annunciato e, fino ad oggi, non ha mai ricevuto una data di lancio ufficiale. Il “clone” di The Legend of Zelda Breath of the Wild (come in molti lo hanno rinominato), ha però finalmente un periodo di debutto. Gli sviluppatori hanno infatti comunicato l’arrivo del titolo attraverso un post rilasciato sul sito ufficiale.

Per chi fosse in attesa del gioco, sappiate che potrete giocarlo gratuitamente sui dispositivi mobile (iOS e Android) entro ottobre di quest’anno. Purtroppo, i giocatori di PlayStation 4 e Nintendo Switch dovranno attendere ancora un po’, visto che i problemi legati all’ultima beta rilasciata del titolo ha fatto emergere qualche perplessità di ottimizzazione, motivo questo che ha spinto la software house a prendersi del tempo in più per rilasciarlo senza troppe magagne. miHoYo, a seguito di queste segnalazioni, ha annunciato una nuova fase di test per gli utenti della console Sony, proponendo difatti una build più aggiornata e con molti difetti in meno. Tutto questo comincerà a partire dal 30 luglio 2020 e potranno partecipare solamente alcuni utenti selezionati nella precedente fase di test.


Per chi non conoscesse il titolo o vorrebbe conoscerlo meglio, vi lasciamo a questo articolo dove vi mostriamo alcune fase di gameplay rilasciate tempo addietro.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...