fbpx

Genshin Impact: nuovi leak per la versione 1.6 svelano la regione Inazuma

Il futuro update di Genshin Impact ha subito delle fughe di notizie che hanno rivelato la presenza e l'ubicazione di Inazuma, un'area molto

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: nuovi leak per la versione 1.6 svelano la regione Inazuma

I leak e le fughe di notizie che in queste settimane si stanno susseguendo in merito al free-to-play Genshin Impact non tendono a scemare. Da sempre, l’opera di miHoYo ha garantito un numero costante di aggiornamenti, update e migliorie che hanno permesso al gioco di rimanere uno dei prodotti maggiormente giocati dell’ultimo anno, ponendo le fondamenta di un’ottima fan base che difficilmente riuscirà a staccarsi dal titolo in questione.

Dopo i vari update di questi ultimi periodi, tra nuovi personaggi, contenuti e aree inesplorate inerenti all’aggiornamento 1.4, la software house ha organizzato ora un beta test per il prossimo update. Tuttavia, le notizie in questione e alcune di quelle future non sono rimaste all’interno delle mura, e ora ve ne sveliamo un po’.

Nella versione 1.5 del gioco sappiamo che verranno inclusi i nuovi personaggi Eula e Yanfei oltre a un nuovissimo sistema abitativo. Riguardo la 1.6 invece apprendiamo che la regione di Inazuma farà adesso la sua comparsa. I giocatori del titolo sapranno sicuramente di cosa stiamo parlando. Inazuma è infatti un’area molto attesa in Genshin Impact poiché segna anche l’arrivo dei personaggi di Dendro che includeranno fra gli altri Baizhu e Yaoyao. Tuttavia sembrerebbe che la posizione di questa regione sia stata effettivamente spostata.

Questa fuga di notizie, come potete vedere dal tweet in basso, arriva dai leaker Lumie e Velturify. Secondo loro, la nuova regione si troverà ora dietro la Guyun Stone Forest. Ciò è stato dedotto dalla posizione dell’area nella closed beta testing. Effettivamente, le due aree si somigliano molto, confermando quando appena dichiarato.

Sebbene si tratti di semplici deduzioni sulla base di una closed beta, bisognerà aspettare il vero aggiornamento da parte di miHoYo prima di scoprire l’ufficiale ubicazione e tutti i nuovi contenuti presenti all’interno dell’update 1.6, confermando di fatto la presenza di Inazuma o meno in questo aggiornamento di Genshin Impact.

Il titolo di miHoYo vi ricordiamo infine che è disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, Android e iOS. In futuro arriverà anche una versione ottimizzata per PlayStation 5.

Fonte:
Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...