VideogiochiNews

Genshin Impact: un leak anticipa l’arrivo della pesca nella versione 2.1

A pochi giorni dall’uscita della nuova versione 2.0 di Genshin Impact, un leak preannuncia l’arrivo della pesca nel nuovo aggiornamento 2.1, previsto per la fine di settembre. Queste nuove informazioni arrivano dai beta tester, che hanno anche trovato nuove armi legati a questa nuova attività.

Insieme a nuovi personaggi, di cui abbiamo già parlato poco tempo fa, il nuovo aggiornamento potrebbe aggiungere un nuovo evento, durante il quale sarà possibile poter ottenere una canna da pesca con la quale pescare dei pesci. Inoltre, stando ad altri leak trapelati online, sarà anche possibile poter ottenere un nuovo tipo di arma, decisamente particolare.

Si tratta infatti di un pesce da utilizzare come Claymore a due mani, per andare in giro a prendere a pesci in faccia, letteralmente, i vostri nemici. Uno dei primi utenti a mostrare la nuova canna da pesca è stato abc64, che mostra quello che sembra uno strumento da 4 stelle.

Fino ad ora è stato possibile poter prendere pesci, senza però utilizzare una canna da pesca ma letteralmente nuotando, mentre si esplorava il mondo con la sua incredibile varietà di paesaggi. Se questo leak e questa nuova funzionalità si rivelano corretti, la possibilità di pescare potrebbe essere a tempo limitato, legata quindi ad un evento.

https://twitter.com/abc64real/status/1418886183464079367?s=20

Questi nuovi leak, i quali si aggiungono a quelli che introdotto ben 3 nuovi personaggi, potrebbero aver svelato una funzionalità ancora in fase di beta, che quindi potrebbe arrivare a breve o in futuro. Come sempre miHoYo non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, lasciando in attesa tutti i suoi utenti.

L’account Twitter Genshin Intel mostra inoltre la possibilità di avere pesci di 3 o 4 stelle, facendo così aumentare le possibilità di un festival legato alla pesca, con il conseguente arrivo di nuovi piatti da cucinare. Non ci resta quindi che attendere informazioni ufficiali, che con molta probabilità non tarderanno ad arrivare da parte di miHoYo per la versione 2.1 di Genshin Impact.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche