fbpx

Genshin Impact: leak anticipa un nuovo personaggio e dettagli su Inazuma

Grazie ad un leak emergono nuovi dettagli sul successivo update di Genshin Impact, tra un nuovo personaggio e più isole di Inazuma.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: leak anticipa un nuovo personaggio e dettagli su Inazuma

Il tanto chiacchierato update 2.0 di Genshin Impact è sempre più vicino, ma nel frattempo un leak ha anticipato quali potrebbero essere le novità che arriveranno con la versione successiva, ossia la 2.1, incluso un nuovo personaggio e un’espansione di Inazuma.

Pochi giorni fa abbiamo riportato l’annuncio ufficiale dell’imminente update 2.0, che sarà il più grande nella storia del franchise finora. I dettagli sono stati esplorati tramite una live su Twitch, portando nuovi personaggi (Aya, Sayu e Yoimiya), nuove armi e la regione di Inazuma come territorio esplorabile, mettendo da parte l’obbligo di utilizzare determinati personaggi per viaggiare nelle terre lasciando quindi più libertà ai giocatori.


Nonostante l’imminente uscita, già sul web sorgono indiscrezioni riguardo il successivo update, la versione 2.1: un nuovo leak ci porta nuove informazioni sui contenuti che potremmo aspettarci. Partendo dalla registrazione della Beta avvenuta pochi giorni fa, il che significa che questa sarà giocabile da pochi giocatori scelti tra non molto tempo.

Stando a quanto riportato nel leak, nel prossimo update di Genshin Impact non vedremo tutto riguardo alla regione di Inazuma: la versione 2.1 aggiungerebbe una nuova isola. Tuttavia a quanto pare le novità riguardo a questa sezione del territorio non sono finite: da questo punto in avanti ogni aggiornamento porterebbe una nuova isola di Inazuma.

Genshin Impact leak inazuma

Il leaker specifica, inoltre, che l’update 2.1 non rappresenterebbe un filler patch, precisando che il gioco non ne avrà fino al 2022. Per quanto riguarda i personaggi, parrebbe che la nuova arrivata sarà Kokomi. Sono molto poche le informazioni che abbiamo riguardo alla sua natura, eccetto il suo elemento hdyro. Anche per un’eventuale data di rilascio, dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel versante armi, parrebbe il personaggio arriverà con la Heartseeker, conosciuta anche come Star Seeker. Si tratta dell’arma di Keqing e sarà disponibile durante il Moonchase Festival, con la story quest dedicata a Kokomi. Queste sono dunque le informazioni che abbiamo per ora sull’update 2.1 di Genshin Impact. Tuttavia, con la beta disponibile tra poco tempo, sicuramente avremo modo di saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...