fbpx

Genshin Impact: dei leak anticipano la missione di Eula

Genshin Impact ha recentemente subito un importante leak che ha svelato maggiori informazioni, come la storia, sull'atteso nuovo personaggio

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: dei leak anticipano la missione di Eula

Il data minig è sempre stata una fonte imperdibile di risorse per scoprire non solo contenuti tagliati di qualsiasi genere, ma anche osservare in anticipo i futuri aggiornamenti o eventi attualmente previsti in uno specifico videogioco. Questo è accaduto negli ultimi giorni al popolare free to play Genshin Impact, che ha subito un leak in cui viene scoperta la missione dell’inedito personaggio chiamato Eula.

Aphros Delos Capitolo 1: Gli schizzi non torneranno mai in mare

Tanto tempo fa, esisteva una corona nobile forgiata a Mondstadt dal sangue e dalle lacrime della gente comune. A causa del vento dell’ovest, le catene che tenevano la corona si spezzarono facendola cadere in fiume vicino, causando solamente dei minuscoli schizzi. Il tempo può aver curato le ferite di una vecchia era, ma le cicatrici possano ancora essere visibili. Dove, dove saranno finiti mai quelli schizzi?

Il leak di Genshin Impact è stato scoperto nella beta della versione 1.5 del prodotto, che oltre al primo capitolo della storia di Eula anticipa anche la descrizione della seconda missione di Zhongli. A dir la verità, quest’ultima informazione è già stata leakata qualche tempo fa grazie a una trafugata clip vocale di una certa boss battle non ancora annunciata.


Hisotiria Antiqua capitolo 2

Un curioso caso è venuto alla luce grazie all’ultima missione della gilda degli avventurieri di Liyue. Minatori scomparsi, indizi confusi… Perfino Zhogli, che si è goduta la vita di città in tutta tranquillità, è stata coinvolta in questa indagine. Quale sarà mai la verità dietro il mistero dei minatori scomparsi?

Oltre alle informazioni di Eula e Zhogli, il seguente leak di Genshin Impact conferma anche l’aggiunta di un nuovo oggetto chiamato Dream Solvent, che ha l’obbiettivo di tramutare i talent materials in qualsiasi altro genere di materiale. Purtroppo, al momento non sappiamo quale sia la data di rilascio sia del nuovo personaggio che per tutti il resto dei nuovi contenuti previsti per Genshin Impact, ma attendiamo informazioni ufficiali da parte dalla talentuosa software house cinese miHoYo. Nel caso siete curiosi di scoprire il nostro parere sull’opera in questione, vi ricordiamo la nostra recensione pubblicata nel mese di Ottobre 2020.

Genshin Impact

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...