VideogiochiNews

Genshin Impact: un leak svelerebbe il funzionamento della Transient Resin

Genshin Impact, titolo RPG open world sviluppato dalla software house cinese miYoHo, starebbe per accogliere un nuovo materiale, ovvero la Transient Resin. Questa andrebbe ad affiancare, e a supportare, l’Original Resin. Sì, perché una delle debolezze di questa resina è che rende frustrante l’ottenimento dell’aumento di livello.

La Transient Resin, infatti, permetterebbe agli utenti di Genshin Impact di aumentare il proprio livello di gioco in maniera più rapida e funzionale. Come? Grazie alla nuova resina, sarà possibile ottenere ben 60 Original Resin, in sostanza, lo stesso funzionamento della Fragile Resin: in questo modo sarà più semplice rinforzare il proprio personaggio.

Il funzionamento dell’Original Resin, infatti, permette agli utenti di svolgere determinate azioni all’interno del gioco, come sfidare i vari boss nelle diverse modalità. Per ottenerle, esistono due modi: utilizzare le Fragile Resin, che generano 60 Original Resin, e acquistare, o ottenere in game, le PrimoGems.

Grazie alle Transient Resin, come abbiamo già detto, potrete ottenere altre 60 Original Resin. Questa funzione, però, non sarà disponibile per tutti gli utenti: dovrete prima ottenere il livello 6 di Trust Rank. Insomma, questo nuovo materiale darebbe una grande mano ai giocatori, consentendo loro di salire di livello più velocemente, divenendo così più competitivi praticamente da subito.

Stando a quanto riportato dal leak, il costo della nuova resina sarà di 1200 Realm Currency e potrete utilizzarla ogni due giorni, nonostante alcuni ritengano, invece, che possa essere utilizzata una sola volta a settimana.

Dobbiamo, ovviamente, ricordare che, trattandosi di notizie non confermate da miHoYo, queste informazioni devono assolutamente essere prese con le pinze. Gli utenti del titolo potranno festeggiare quando, e se, queste verranno confermate direttamente dalla software house cinese.

Dunque, in attesa di capire se quanto abbiamo scritto dovesse essere confermato, vi lasciamo con la nostra recensione del titolo che, se non l’avete mai giocato, vi consigliamo assolutamente di provare (la trovate qui).

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche