fbpx

Genshin Impact: un leak mostra i nuovi personaggi dell’update 1.7

Un nuovo leak mostra in tutto il loro splendore i personaggi che verranno aggiunti in Genshin Impact con il prossimo update 1.7.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: un leak mostra i nuovi personaggi dell’update 1.7

Nuovo giorno, nuova valanga di leak legati a Genshin Impact e il prossimo update 1.7. Sebbene già nelle scorse settimane diversi leak avevano svelato in anticipo l’identità dei nuovi personaggi giocabili dell’apprezzatissimo action RPG open world free-to-play di miHoYo, in queste ultime ore sono trapelati dei nuovi video che ritraggono i personaggi di Sayu e Yoimiya in tutto il loro splendore.

Le brevi clip, che potete recuperare qui di seguito, ci permettono di dare un’occhiata più da vicino non solo al design finale che avranno la ninja residente a Shiyuumatsu-Ban (Sayu) e la Regina del Festival estivo (Yoimiya), ma anche di ammirare alcune delle animazioni che caratterizzeranno i due personaggi.


Come si era potuto notare dall’artwork ufficiale condiviso nelle scorse settimane, Yoimiya presenta un look molto ispirato agli artigiani dei fuochi d’artificio che hanno caratterizzato il periodo Edo giapponese.

Per quanto riguarda invece Sayu, che ripropone delle fattezze simili al Tanuki (procione mutaforma dei miti giapponesi), predilige la furtività nei movimenti e la mimetizzazione, potendo all’occorrenza cambiare forma.

Il prossimo aggiornamento è particolarmente atteso dai fan anche perchè dovrebbe essere aggiunta la regione di Inazuma. Al momento non sappiamo quando verranno introdotti in-game i due nuovi personaggi, ma stando alle notizie trapelate in queste ultime settimane, l’update 1.7 di Genshin Impact dovrebbe essere rilasciato nel mese di luglio.

In attesa di saperne di più sulle prossime novità che verranno introdotto nel  tanto acclamato action RPG open world free-to-play di miHoYo, vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PS5, PC e dispositivi mobile (Android e iOS). Per saperne di più sull’apprezzatissimo titolo della software house cinese, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Vi segnaliamo, infine, che è già disponibile al download la versione nativa next-gen di Genshin Impact, che introduce nell’action RPG open world il supporto alla risoluzione del 4K a 60 FPS, una resa grafica migliorata e tempi di caricamento fulminei.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...