fbpx

Genshin Impact: un leak rivela le novità in arrivo con l’update 1.6

Nonostante siano passati pochi giorni dal rilascio della versione 1.5 di Genshin Impact, un nuovo leak svelerebbe le prossime novità con l'update

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: un leak rivela le novità in arrivo con l’update 1.6

Nonostante i ragazzi di MiHoYo abbiano da poco rilasciato la versione nativa per PS5 di Genshin Impact (con tanto di versione 1.5), introducendo nel gioco due nuovi personaggi giocabili e molti altri elementi, nelle scorse ore sono emersi in rete alcuni leak, suggerendo l’arrivo nell’apprezzatissimo action RPG open world di diverse novità con l’update 1.6.

Il prossimo aggiornamento di Genshin Impact potrebbe non solo aggiungere al titolo un nuovo personaggio (Kazuha), ma anche nuove regioni esplorabili. Ma non è tutto, stando alle indiscrezioni diffuse da Arkywzx, la versione 1.6 del gioco potrebbe permettere agli utenti di ottenere alcuni primogem gratuiti (valuta in-game).

In 1.6 otterrai 10 primogem per ogni personaggio che introdurrai nel tuo sistema abitativo.

Sebbene al momento non sappiamo quante primogem possano essere guadagnate, visto che non è chiaro quanti personaggi possono essere aggiunti al proprio sistema, Genshin Intel suggerisce che questa nuova feature avrà delle limitazioni (legate al grado di fiducia).

In attesa di scoprire quando verrà rilasciato l’update 1.6, vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile gratuitamente su PS4, PC, dispositivi mobile (Android e iOS) e adesso anche su PS5. Per saperne di più sul tanto apprezzato action RPG del team di sviluppo cinese, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Vi ricordiamo che la versione nativa per la nuova ammiraglia di Sony non solo supporta la risoluzione massima del 4K a 60 FPS e ha una resa grafica migliorata, ma ha anche tempi di caricamento fulminei (dovuti alla maggior potenza di calcolo di PlayStation 5).

Due viaggiatori da un altro mondo, fratello e sorella, giungono a Teyvat. All’arrivo rimangono bloccati e separati l’uno dall’altro. Nei panni di uno dei due inizierai il tuo viaggio alla ricerca dei Sette, gli dèi degli elementi, per trovare risposte.

Insieme a Paimon, un dolce spirito guida, ti ritroverai ad attraversare splendide foreste, città movimentate e pericolosi dungeon. Il tuo viaggio ti porterà a incontrare nemici spietati e diabolici rompicapo, ma potrai contare su oltre 30 alleati giocabili per personalizzare la tua squadra con un massimo di quattro membri, così da sfruttare il potere degli elementi per superare qualsiasi ostacolo.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...