Genshin Impact: leak svela dettagli degli update 2.3, 2.4 e 2.5?

Genshin Impact: leak svela dettagli degli update 2.3, 2.4 e 2.5?

Genshin Impact, popolare Gacha free-to-play, è nuovamente vittima di un leak che sembra svelare i dettagli dei prossimi update 2.3, 2.4 e 2.5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: leak svela dettagli degli update 2.3, 2.4 e 2.5?

Genshin Impact è sicuramente uno dei titoli del momento più colpiti dai leak e i fan sono sempre molto curiosi di conoscere in anticipo le ultime novità in arrivo nei futuri update del loro amato Gacha.

Per chi non lo sapesse Genshin Impact è un Gacha open world sviluppato dalla software house cinese miHoYo come free-to-play e pubblicato il 28 settembre 2020 per PC, iOS, Android e PlayStation 4, e il 28 aprile 2021 per PlayStation 5. Il titolo ha riscosso immediatamente un incredibile successo, sia economico che di popolarità, appassionando soprattutto i più giovani.

I provvedimenti presi da miHoYo nelle ultime settimane per cercare di arginare i leakers più accaniti a quanto pare non sono bastati a far tacere le voci di corridoio e in questi giorni infatti nuove fughe di notizie hanno anticipato possibili nuovi personaggi in vista degli aggiornamenti 2.3, 2.4 e 2.5.

A semplificarci la vita ci ha pensato SYP Team con un post su Twitter che raccoglie tutti i leaks più recenti suddividendoli tra molto affidabili, affidabili e speculativi. Scopriamo che cosa ci aspetta.

Tra le notizie considerate affidabili troviamo una possibile replica di Albedo nella prima metà dell’aggiornamento 2.3, una di Itto e Gorou nella seconda e l’arrivo di Yunjin nell’aggiornamento 2.4.

Un’unica fonte annuncia poi l’arrivo di Shenhe nella versione 2.4 e di Yae nella 2.5, anche se quest’ultimo era già stato oggetto di un leak in precedenza rivelatosi falso quindi …staremo a vedere… .

Infine, secondo informazioni completamente speculative, Xiao dovrebbe tornare nel corso dell’ aggiornamento 2.4 e Ganyu nella versione 2.5. C’è da dire che Ganyu sarebbe dovuta arrivare con Yae e il fatto che la quest’ultima sia stata respinta potrebbe costare a Ganyu la stessa sorte.

Vedremo se questo recente leak si rivelerà veritiero ma in ogni caso gli accaniti fan di Genshin Impact possono iniziare a farsi un’idea, seppur approssimativa, di cosa li aspetta nelle prossime versioni del gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...