fbpx

Genshin Impact: leak svela il gameplay di Aloy da Horizon Zero Dawn

Un video leak diffuso in rete mostra un'anteprima di come sarà il gameplay di Aloy da Horizon Zero Dawn in arrivo su Genshin Impact.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: leak svela il gameplay di Aloy da Horizon Zero Dawn

In un breve video anonimo diffuso in rete possiamo dare un’occhiata a come sarà il gameplay di Aloy da Horizon Zero Dawn e alcune delle sue mosse che saranno all’interno di Genshin Impact.

Poche settimane fa, lo studio miHoYo ha annunciato una collaborazione insieme a Guerrilla che porterà la guerriera all’interno dell’amato titolo free-to-play per due periodi limitati di tempo. Il primo sarà dal 13 ottobre, mentre il secondo dal 24 novembre.


Non si tratta della prima volta che la cacciatrice di macchine protagonista di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West appare in un altro titolo, anzi, già in precedenza ha fatto una comparsa in Fortnite, ma questa è effettivamente la prima collaborazione tra miHoYo e una compagnia esterna, perciò è comprensibile che gli appassionati non vedano l’ora di poter interpretare Aloy.

All’interno del video su Genshin Impact, della durata di 20 secondi circa, vediamo un breve gameplay in cui Aloy inizia utilizzando quello che parrebbe essere il suo potere elementale, Frozen Wilds, che vede la cacciatrice lanciare una Cryo bomba che rilascia diverse mine più piccole che esplodono al momento del contatto.

Il giocatore ha poi scambiato Aloy con un altro personaggio del roster, in questo caso Kazuha, che assiste nel raccogliere le mini Cryo bombe in una pila usando il proprio potere elementale, per poi tornare nei panni della donna per usare il suo iconico arco per scagliare una freccia in direzione delle mine.

La clip è stata cancellata dalla fonte originale, ma è stata diffusa tra la community dei dataminer. Essendo un leak è sempre d’obbligo ricordare di prendere tutto con le dovute pinze fino a quando non avremo una conferma ufficiale riguardo al personaggio.

A proposito delle avventure di Aloy, è ormai altamente probabile che Horizon Forbidden West possa essere rinviato al 2022, secondo le parole di Jeff Grubb. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...