NewsVideogiochi

Genshin Impact: leak svela il personaggio di Yelan prima dell’arrivo

Genshin Impact si sta rivelando un gioco amatissimo, e oggi l’arrivo del nuovo personaggio Yelan sembra essere stato anticipato da un leak.

Infatti, nelle scorse ore è cominciato ad emergere un cinguettio rilasciato su Twitter che mostra il render di Yelan di Genshin Impact, nuovo personaggio acqua/buio che siamo sicuri otterrà il suo spazio nel corso delle prossime settimane.

Purtroppo allo stato attuale non siamo riusciti a rintracciare un minimo di gameplay, ma siamo sicuri che dopo questo leak qualcosa in casa miHoYo si comincerà a muovere.

Di seguito il tweet “incriminato” con tutte le immagini disponibili.

https://twitter.com/anonsbelle/status/1493896102667501570

Come detto in precedenza, purtroppo, allo stato attuale non abbiamo ulteriori informazioni, ma appena inizierà ad emergere qualcosa vi informeremo tempestivamente. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che in queste settimane ci sono stati tantissimi leak, anche da fonti note, riguardanti Genshin Impact, come quello dedicato alla patch 2.6 (trovate maggiori dettagli nella nostra news dedicata che trovate qui). Sempre legato a quest’ultimo aggiornamento, troviamo delle novità legate ad Ayato che sembra sarà inclusa (anche in questo caso trovate maggiori dettagli a questo link).

Prima di lasciarvi però, ci teniamo a precisare che, nonostante la fonte sia affidabile e le immagini non sottovalutabili, quanto riportato è solo un leak, dunque non si tratta minimamente di qualcosa di ufficiale. Il team di sviluppo non ha né confermato né smentito, ma siamo sicuri che emergerà qualcosa già nelle prossime settimane, o almeno ci speriamo.

Per ora comunque, il nostro consiglio è quello di conservare le Primogems ottenute con l’ultimo aggiornamento, così da poterle spendere al momento giusto.

In caso abbiate paura di perdervi non solo novità legate a Yelan ma proprio su Genshin Impact, noi vi invitiamo a seguire la nostra scheda del titolo miHoYo (che come di consueto trovate appositamente a questo limk) così da restare sempre aggiornati su tutto.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche