VideogiochiNews

Genshin Impact 2.8: leak svelerebbe una nuova location

All’inizio di questa settimana HoYoverse, sviluppatore di Genshin Impact, ha rivelato finalmente le date di rilascio per le patch 2.7 e 2.8, e proprio di quest’ultima sembrerebbe essere stata svelata una nuova location.

I fan dovranno attendere fino al 13 luglio 2022 prima di poter mettere le mani sulla patch 2.8, ad ogni modo sembra che una nuova ambientazione potrebbe essere trapelata in anticipo.

Il leaker di Genshin Impact, Blank, ha condiviso l’immagine di un castello che presumibilmente dovrebbe comparire su Twinning Isle.

Ovviamente, tale notizia non confermata da fonti ufficiali, è da prendere come un rumor, e non come qualcosa di concreto e definitivo. Anche se Blank tende ad essere tuttavia una fonte ben affidabile, per ciò che concerne Genshin Impact.

Purtroppo non ci sono altri dettagli in merito, soprattutto se l’ambiente sarà totalmente esplorabile all’interno.

Genshin Impact 2.7 Yelan banner

Con l’arrivo della patch 2.7 prevista per il 31 maggio 2022 è difficile che avremo notizie ufficiali riguardo questo fantomatico castello, ammesso che ci sia qualcosa di vero.

Se la data di uscita della 2.8, e cioè il 13 luglio, fosse veritiera e definitiva HoYoverse dovrebbe fare una live ad inizio mese in cui i fan potrebbero vedere effettivamente cosa li aspetterà.

Osservando la questione in tempi stretti, considerando l’uscita della 2.7 a fine maggio, gli utenti avranno di che tenersi occupati nel frattempo.

Genshin Impact è stato rilasciato nel 2020, ed è stato un grande successo per HoYoverse, tanto da aver generato per l’azienda miliardi di entrate (a conferma è presente un nostro articolo). È stata anche annunciata una versione per Nintendo Switch, di cui ad ogni modo attualmente non si ha una data di uscita.

L’azienda ha però confermato che è ancora in sviluppo, nell’attesa potete comunque giocare Genshin Impact su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, iOS, e Android.

Noi tutti ci auguriamo che i fan non dovranno attendere a lungo per avere finalmente la tanto desiderata versione per Nintendo Switch.

Nel frattempo gustatevi questo leak riguardo la nuova location di Genshin Impact, che presumibilmente potrebbe essere aggiunta con la patch 2.8.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche