fbpx

Genshin Impact: leak dell’update 1.7 svela un nuovo personaggio?

Genshin Impact è nuovamente vittima di leak, questa volta riguardo l'update 1.7 che potrebbe portare un nuovo personaggio e non solo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: leak dell’update 1.7 svela un nuovo personaggio?

Di leak su Genshin Impact in questo ultimo periodo ne sono usciti molti, così come anche di aggiornamenti ufficiali che hanno introdotto tante novità all’interno del vasto gioco di ruolo realizzato dalla software house cinese miHoYo.

Ultimo fra questi leak riguarda il futuro aggiornamento 1.7 che, secondo queste indiscrezioni, potrebbe portare all’interno dell’opera free-to-play un nuovo personaggio giocabile.


A seguito dell’update 1.6 che arriverà a brevissimo, farà la comparsa il nuovo characters Kazuha e tantissime altre novità, come il sistema dei costumi, una nuova regione conosciuta con il nome di Isole dell’Estate e tanti nuovi oggetti e armi disponibili da acquistare. Tuttavia, il aggiornamento 1.7 è molto più vicino di quanto sembri, e i fan sono curiosi di sapere quali novità ci sono in serbo.

Stando a queste ultime indiscrezioni, l’aggiornamento porterà ancora una volta un nuovo personaggio, Tohma, e il banner di Ayaka Yoimiya. Oltre a Tohma potrebbero essercene degli altri come Ayaka e Yoimiya, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza.

Tohma, il nuovo plausibile personaggio, è un nome che da diverso tempo si rincorre nei “meandri” di Genshin Impact. Questo nuovo protagonista dovrebbe essere un utilizzatore di armi ad asta Pyro polearm.

Vi ricordiamo a tutti che Genshin Impact, disponibile già ad oggi su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android, iOS e in futuro anche su Nintendo Switch, arriverà a breve anche sul catalogo dell‘Epic Games Store, in concomitanza con l’update 1.6, ovvero il prossimo 9 giugno.

Genshin Impact ha riscosso un grandissimo successo mondiale grazie sicuramente alla sua formula free-to-play che gli ha concesso di arrivare a qualsiasi tipo di videogiocatore, La buona qualità dell’opera, l’iniziale somiglianza a The Legend of Zelda, ma soprattutto i continui aggiornamenti tecnici e contenutistici che l’azienda ha saputo rilasciare con regolare cadenza, hanno contribuito a una escalation che nessuno o quasi si aspettava.

Per tutti i più curioso che ancora non hanno avuto modo di provare e scoprire le fantastiche e incantate terre di Teyvat, vi lasciamo alla nostra recensione.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...