Genshin Impact: miHoYo lavora a una nuova arma ibrida?

Genshin Impact: miHoYo lavora a una nuova arma ibrida?

Stando alle informazioni di un nuovo leak, Genshin Impact potrebbe introdurre un nuovo tipo di arma, un mix tra corto e lungo raggio d'azione.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: miHoYo lavora a una nuova arma ibrida?

Stando a quanto riportato da un nuovo leak, pare che miHoYo stia lavorando ad un nuovo tipo di arma da inserire all’interno del loro celebre lavoro Genshin Impact.

L’anime game è senza dubbio uno dei più popolari titoli del genere in circolazione, avendo appassionato anche giocatori estranei dal mondo dell’animazione giapponese. Un elemento che senz’altro ha giovato a questo traguardo è proprio l’ampio roster di personaggi e le armi che essi brandiscono.

Genshin Impact ha al momento 5 tipi di armi diverse: spade a una mano, Claymore, Arco, Catalizzatore e le armi ad Asta. Stando, però, al leaker UBatcha, pare che in quel della software house stiano lavorando ad un nuovo tipo, che pare sia un mix tra combattimento ravvicinato e a lungo raggio.

Al momento non abbiamo una data d’uscita o un evento in cui potrebbero fare un annuncio, ma è interessante notare che Dawei, co-fondatore di miHoYo, già in precedenza ha fatto menzione dell’argomento. Ad agosto dello scorso anno disse che il gioco avrebbe ricevuto update regolari che avrebbero apportato a volte «nuovi modi di giocare».

C’è un nuovo tipo di arma in lavorazione, dovrebbe essere un mix tra combattimento ravvicinato e a lungo raggio.

La data d’uscita è sconosciuta.

Nella stessa intervista, venivano accennati i sistemi come il farming e le skin per la prima volta. Tutte funzioni che attualmente sono implementate in-game. Potremmo aspettarci dunque l’innovazione in questione nel futuro.

Non avendo altre informazioni in merito, possiamo solo speculare sulla natura di questo nuovo tipo di arma per Genshin Impact. Potrebbe trattarsi di uno shuriken, che è qualcosa che ha corto e lungo raggio d’azione (come quello di Yuffie in Final Fantasy VII Remake Intergrade).

Qualcosa come i chakrams, però, avrebbe più senso e non sarebbe limitato ad una singola cultura regionale. Ad ogni modo, dovremo restare in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di miHoYo.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato ai due nuovi personaggi annunciati poche ore fa, Yun Jin e Shenhe.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...