fbpx

Genshin Impact: miHoYo spiega quando usciranno le nuove regioni

Genshin Impact, titolo sviluppato da miHoYo, riceverà altre quattro regioni in altrettanti quattro anni. Queste le parole della software house.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: miHoYo spiega quando usciranno le nuove regioni

Quest’oggi è l’ultimo giorno della Game Developers Conference 2021, meglio conosciuta con la sigla GDC , nel quale non sono ovviamente mancati annunci o rivelazioni importanti. Genshin Impact, celebre jrpg free-to-play sviluppato da miHoYo, è un titolo che da quando è stato lanciato non ha mai smesso di migliorarsi e di ampliare il suo confine (in termini di regioni giocabili) di titolo online.

Proprio delle terre di gioco si è parlato durante un panel alla GDC, dove lo sviluppatore in questione ha affermato di aver già previsto e in parte quindi pianificato le future regioni aggiuntive in Genshin Impact da qui fino a quattro anni, tempo in cui tutte e sette completeranno le terre di Teyvat.


Il CEO di miHoYo, Haoyu Cai, ha così parlato durante uno degli eventi tenutosi quest’oggi:

Sebbene Genshin Impact sia online dal 2020, stiamo ancora sviluppando contenuti futuri. Abbiamo appena terminato le tre nazioni (su sette), e la terza, Inazuma, non è stata ancora aggiornata. Ci vorranno altri quattro anni per finire tutte e sette le terre di Teyvat.

Quando si parla di espansioni, i fan sono sempre ben contenti di poter gioire di tali aggiunte. Tuttavia un tempo così lungo per poter portare a termine un “progetto” di questo calibro potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Nonostante questo, stiamo comunque parlando di un gioco online, potenzialmente infinito e che fin quando ci sarà una buona community a supportarlo come quella che c’è al momento, non cesserà ovviamente di produrre espansioni o altro.

Stiamo parlando più o meno di una regione all’anno, tra quelle rimaste, e con il lancio avvenuto poco fa di Inazuma, ciò significa che bisognerà aspettare davvero molto prima di poter vedere una nuova regione. Nel frattempo però potreste recuperare tutte le novità introdotte con l’update 2.0.

Non mancheranno comunque nel frattempo contenuti aggiuntivi interessanti come quello annunciato pochi giorni fa. Aloy, protagonista dell’avventura Sony PlayStation e PC intitolata Horizon Zero Dawn, diventerà un personaggio giocabile.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...