VideogiochiNews

Genshin Impact: ecco tutte le novità dell’aggiornamento 1.1

L’aggiornamento 1.1 di Genshin Impact arriverà l’11 novembre e, come ha rivelato oggi lo sviluppatore MiHoYo, introdurrà diversi personaggi, nuovi sistemi di ricompensa e un evento stagionale. L’aggiornamento 1.1 aggiungerà diverse nuove missioni della storia e concluderà l’arco di Liyue del gioco, e molti nuovi personaggi della storia ovvero Childe, Zhongli, Xinyan e Diona.

La caratteristica principale dell’aggiornamento 1.1 è il sistema di reputazione della città che si sbloccherà al Grado Avventura 25. Completando le attività e le missioni legate a Mondstadt e Liyue, i giocatori potranno sbloccare svariate ricompense e nuovi oggetti esclusivi della regione. Le ricompense includono bonus esclusivi per la città sulla qualità della vita, ricette, biglietti da visita e alianti. A questi si aggiungeranno altri oggetti tra cui una stufa portatile, una bussola del tesoro che ti aiuta a localizzare i forzieri, pietre di risonanza Oculus e un teletrasporto personalizzato che i giocatori potranno posizionare ovunque sulla mappa. MiHoYo ha inoltre affermato che sono previsti ulteriori contenuti per l’aggiornamento 1.1, ma per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo.

Genshin Impact, videogioco sviluppato dalla software house giapponese miHoYo e disponibile da alcune settimane, è senza alcun dubbio uno dei free-to-play più interessanti in circolazione. Per chi non lo conoscesse (qui la nostra recensione), trattasi di un gioco di ruolo d’azione che, nelle meccaniche e nella grafica, strizza un occhio al più blasonato The Legends of Zelda: Breath of the Wild grazie alla grande libertà d’azione concessa al giocatore e al design, cartoonesco e dai colori particolarmente accesi.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche