fbpx

Genshin Impact: le novità dell’update 2.0 fra Inazuma e codici gratis

Genshin Impact annuncia ufficialmente l'update 2.0, che introduce la regione di Inazuma, insieme a molte novità e tanti codici gratis.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: le novità dell’update 2.0 fra Inazuma e codici gratis

Come già previsto da molti leak, Genshin Impact avrà un update 2.0, nel quale verranno aggiunti nuovi personaggi, la regione di Inazuma e tanto altro. La notizia arriva direttamente dalla live ufficiale, che si è conclusa da poco.

La data era già stata anticipata qualche giorno facon tanto di possibile arrivo di un enorme update del titolo. Le varie informazioni che facevano pensare ad una versione 2.0 sono state confermate questa mattina su Twitch, attraverso una diretta iniziata con un pianoforte.


Questo nuovo aggiornamento si chiamerà The Immovable God and the Eternal Euthymia e arriverà nello momento in cui sarà disponibile il terzo atto, intitolato Stillness, Sublimation of Shadow. Confermata la presenza dei personaggi Kamisato Ayaka, Yoimiya e Sayu, recentemente anticipati da un leak.

Confermata quindi la regione di Inazuma come territorio esplorabile, anche se nel periodo di sviluppo questo territorio ha messo alla prova gli sviluppatori. La difficoltà riscontrata riguarda principalmente la cadenza degli aggiornamenti e la possibilità di poter esplorare tutta la mappa.

genshin-impact-inazuma

Inoltre lo stesso team ha confermato di aver abbandonato la necessità di utilizzare determinati personaggi per esplorare le terre, così da poter lasciare più libertà ai giocatori. Il tema di questa regione è Electro, come anche sottolineato dalle risorse e piante presenti.

Oltre ad un nuovo sguardo a questi territori, lo streaming ha anche diffuso ben 3 codici gratuiti per tutti, da riscattare entro le 6 di mattina, orario italiano, di domani 10 luglio 2021. I codici sono i seguenti: AS6BQKLY9GLD, GBNA9J5H9Y4H e LS6T4L9ZZ7Th.

Oltre a questi codici e un piccolo assaggio della nuova mappa, è stata confermata la possibilità di collegare il proprio account MiHiYo con l’account PlayStation, a partire da questo nuovo update. Arriva così il tanto atteso cross-save, così da poter continuare la propria avventura ovunque.

Verso la conclusione dello stream è stato anche possibile poter vedere una roadmap di quello che ci aspetta, con eventi, banner da 5 stelle per le armi speciale. Sarà infatti possibile poter scegliere l’arma preferita dopo un determinato numero di pull.

genshin-impact-road-map

Ecco dunque tutte le novità di questa ultima livestream di Genshin Impact, che sarà disponibile a partire dal prossimo 20 luglio. Attualmente il titolo free-to-play è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, iOS, Android e PC, mentre ancora nessuna notizia ufficiale riguardo la annunciata versione su Nintendo Switch.

Ricordiamo inoltre che chiunque si sia perso la diretta potrà recuperarla a breve sul canale YouTube ufficiale, disponibile a questo link.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...