fbpx

Genshin Impact: nuovi leak anticipano i contenuti dell’update 1.5

miHoYo ha recentemente avviato il beta test per l'update e 1.5 di Genshin Impact e in rete hanno iniziato a emergere i primi contenuti del

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: nuovi leak anticipano i contenuti dell’update 1.5

La popolarità di Genshin Impact è cresciuta immensamente nel corso di questi mesi e il team di sviluppo miHoYo, al fine di mantenere viva l’utenza, ha intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento ogni sei settimane. In seguito al rilascio dell’aggiornamento 1.4, MiHoYo ha recentemente avviato il beta test per l’update 1.5 di Genshin Impact e in rete hanno iniziato a emergere alcuni dettagli del suddetto update.

Per quanto tali fughe di notizie abbiano spinto il team di sviluppo ad annullare del tutto il beta test, ancora oggi emergono nuovi dettagli in merito a questo nuovo aggiornamento.

Stando a queste nuove fughe di notizie pare che nell’aggiornamento 1.5 di Genshin Impact  l’evento Energy Amplifier vedrà Hosseini, un ricercatore della regione di Sumeru, dare ai giocatori il Divination Disc al fine di raccogliere frammenti di Irminsul Fruit. Durante questo nuovo evento, i giocatori potranno utilizzare l’Energy Amplifier per i buff.

L’Energy Amplifier avrebbe 11 slot e ognuno potrà contenere un frammento di Irminsul Fruit. I buff ottenibili sarebbero determinati dai frammenti inseriti negli slot. Tuttavia, questi si attiverebbero solo dopo aver rivitalizzato i frammenti con la Motive Force.

Sembra che la Motive Force si ottenga partecipando all’evento e più alti saranno i livelli dei propri personaggi, più Motive Force saranno ottenibili. Sarà possibile anche prendere in prestito fino a tre personaggi dai propri amici al fine di aumentare la Motive Force del proprio amplificatore di energia.

Inoltre, tutti i dungeon dell’evento potrebbero essere giocati in co-op. Continuando con i rumor, sembra non manchino anche frammenti di Irminsul Fruit più potenti chiamati Fractured Fruit Shard, e la possibilità per i giocatori di piazzare solo uno negli slot Energy Amplifier.

Infine, stando ai rumor i giocatori di Genshin Impact potranno ottenere il personaggio di Diona gratuitamente nell’evento Energy Amplifier. È probabile che giocherà un ruolo chiave in tale evento.

Di seguito potete trovare un tweet che riepiloga tutti i contenuti previsti nell’update 1.5 di Genshin Impact di questa nuova fuga di notizie:

Come sempre vi ricordiamo che tali indiscrezioni non sono ufficiali e per tanto non è garantito il fatto che miHoYo includa tali contenuti nel nuovo aggiornamento del gioco. Anche se così fosse, però, non è detto che tali contenuti arrivino in questa forma il 27 aprile, ovvero il giorno del rilascio dell’update 1.5. Inoltre, non sappiamo ancora se questi nuovi contenuti faranno parte della prima o nella seconda metà della 1.5.

Genshin Impact è disponibile su PC, PlayStation 4 e dispositivi mobili. Una versione per PlayStation 5 è in arrivo e una versione Switch è stata annunciata, ma senza un annuncio ufficiale per quanto concerne la data di rilascio.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...