VideogiochiNews

Genshin Impact: i nuovi leak svelano quando usciranno Inazuma, Dendro, Baizhu e Yaoyao

Il fenomeno Genshin Impact è ormai da diversi mesi qualcosa di reale e tangibile e che tutti gli utenti possono provare con le proprie mani. Il titolo free-to-play action/gdr si è infatti dimostrato un ottimo prodotto capace di far appassionare i fan del genere ma anche di attrarre nuovi giocatori magari poco avvezzi. Grazie alle tantissime espansioni, ai contenuti aggiuntivi e altro ancora, Genshin Impact ha continuato ad evolversi mese dopo mese divenendo sempre più un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista… e nuovi leak sembrano confermare alcuni contenuti.

Anche il roster dei personaggi è aumentato e migliorato nel corso del tempo, e proprio di protagonisti dell’avventura è l’ultimo leak trapelato in rete. Dopo il reveal di Rosaria come personaggio giocante dell’avventura, questa volta sembra che l’update 1.5 porterà diverse nuove migliorie e nuovi avventurieri. Un nuovo sistema abitativo e i nuovi personaggi quali Eula e Yanfei sembrano infatti essere all’ordine del giorno.

Oltre all’update 1.5, i leak usciti su Genshin Impact sembrano trattare alcune delle novità che saranno in arrivo con i futuri update 1.6, 1.7 e 1.8. Nel primo si ipotizza infatti che verranno incluse le due isole di Inazuma, mentre Inazuma City arriverà solo in un secondo momento, nella 1.7. I personaggi di Dendro, invece, faranno il loro debutto ancor più tardi, con l’aggiornamento 2.0, e sarà probabilmente collegato a Chasm. Inoltre, Yaoyao e Baizhu dovrebbero essere i primi due personaggi ad entrare nel gioco della regione Dendro.

Come anticipato ad inizio articolo, a breve verrà rilasciato un personaggio già conosciuto ai molti player del titolo, Rosaria. L’affabile eroina si è mostrate già all’interno dell’ultimo evento ad invito di Windblume. Inoltre, la sua primissima apparizione è stata all’interno dell’aggiornamento 1.2 che ha introdotto la montagna Dragonspine. Per recuperare tutte le informazioni inerenti al personaggio di Rosaria e vedere il trailer di presentazione vi lasciamo al seguente link.

Vi ricordiamo infine che Genshin Impact è disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, Android e iOS. In futuro arriverà anche una versione ottimizzata per PlayStation 5.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche