fbpx

Genshin Impact: presentato Thoma, tutti i dettagli sul personaggio Pyro

Attraverso un serie di Tweet ufficiali. miHoYo ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Thoma, il nuovo personaggio di Genshin Impact.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: presentato Thoma, tutti i dettagli sul personaggio Pyro

Attraverso un tweet, miHoYo ha svelato ufficialmente nuove informazioni riguardo Thoma, il nuovo personaggio di tipo Pyro introdotto nel recente aggiornamento di Genshin Impact. Le informazioni, riportate anche dalla testata Siliconera, ci fanno anche capire quale sia il suo ruolo all’interno di Inazuma, insieme ad un’interessante descrizione da parte del suo cane.

Dopo il recente sguardo più approfondito verso il personaggio di Aloy, siamo in grado di poter confermare che Thoma è in grado di usare le lance, oltre alla sua visione legata all’elemento Pyro. Nonostante non sia originario dell’isola di Inazuma, il suo legame con il popolo è molto forte, grazie al suo modo di fare rilassato e gioioso.


Mentre al momento non sembra essere presente un banner ufficiale per il nuovo personaggio, con forse in arrivo un altro dedicato a GanyuThoma si conferma essere il domestico del Clan Kamisato, ruolo che sembra prendere molto a cuore. Al momento non si hanno ancora ulteriori dettagli riguardo la possibilità di poterlo utilizzare in battaglia.

Il prossimo aggiornamento, la tanto attesa versione 2.1arriverà mercoledì 1° settembre e porterà con se moltissime novità, nuove modalità e un nuovo festival, che introdurrà anche tantissime nuove ricompense stagionali. All’interno del tweet viene anche menzionato Gorou, altro personaggio introdotto con il nuovo aggiornamento e di cui non si hanno ulteriori informazioni ufficiali.

Il prossimo aggiornamento è fissato per mercoledì 1° settembre, data durante la quale sarà introdotta anche Aloy, il primo personaggio frutto di una collaborazione esterna tra miHoYo e Guerilla. Inoltre, stando a un recente leak, sembra essere in arrivo un bundle speciale all’interno del gioco, in onore del concerto per l’anniversario.

Queste dunque tutte le informazioni attualmente disponibili per Thoma, il nuovo personaggio di tipo Pyro che si è aggiunto a Genshin Impact attraverso l’aggiornamento dedicato ad Inazuma. Chissà quali altri personaggi e ambientazioni ci aspettano in questo titolo free-to-play disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, iOS e Android.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...