fbpx

Genshin Impact si mostra in nuovo gameplay trailer

L'atteso titolo PlayStation 4 torna a mostrarsi in video
  • Games
  • News
  • Genshin Impact si mostra in nuovo gameplay trailer

Durante lo State of Play del 6 agosto dedicato ai titoli third party in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR, è stato mostrato un nuovissimo gameplay trailer di Genshin Impact, attesissimo titolo in arrivo su PlayStation 4 che è stato paragonato a The Legend of Zelda: Breath of The Wild, acclamato capolavoro Nintendo uscito su Switch nel 2017. Ad evidenziare ulteriormente queste similitudini è il trailer, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo.

Il filmato proposto nel corso dell’evento Sony, ci dà infatti un ulteriore assaggio di questo interessante Action RPG e ci mostra alcune interessanti meccaniche che si avvicinano molto a quanto visto nell’avventura di Link. Utilizzare l’arco e scalare qualsiasi parete sono solo alcuni dei punti in comune col gioco Nintendo e anche lo stile grafico, seppur tipico dell’animazione giapponese, sembra avvicinarcisi. In ogni caso è chiaro come il titolo avrà una propria personalità e restiamo quindi in attesa di conoscere ulteriori dettagli sul gioco.

Al contrario del capolavoro per Switch infatti, in Genshin Impact si potrà vestire i panni di più di 20 personaggi, proprio come vediamo dal trailer, ognuno dei quali avrà le proprie caratteristiche, abilità, armi e stili di combattimento.

Come riporta il sito ufficiale e come mostrato alla fine del trailer, Genshin Impact arriverà gratuitamente su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, Android e iOS entro la fine dell’anno in corso. Vi ricordiamo infine che nel corso dell’evento Sony è stato mostrato anche un nuovo video gameplay di Hitman 3.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...