VideogiochiNews

Genshin Impact: spunta una roadmap di 10 anni con molti aggiornamenti

Genshin Impact è stata una delle più grandi sorprese dello scorso anno, raggiungendo l’altissima quota di 40 milioni di giocatori entro la fine del 2020. Il gioco, sviluppato da miHoYo, continua a registrare una crescita costante nel corso dei mesi, rimanendo ancora oggi uno dei giochi più popolari in circolazione. Si parla oggi di una roadmap piena di moltissimi aggiornamenti per Genshin Impact, la quale è arrivata in maniera inaspettata.

Gli utenti più navigati si saranno sicuramente accorti della frequenza con cui vengono rilasciati aggiornamenti all’interno del gioco: grandi upgrade, con relativo inserimento di personaggi, missioni e oggetti, con cadenza davvero entusiasmante.

La casa di sviluppo in passato aveva rivelato di avere dei piani quinquennali per gioco, ma questi sono stati allungati a 10 a causa degli enormi profitti ottenuti dal team. Questa fuga di notizie è partita da Arkywzx (tramite il canale Discord Wangsheng Funeral Parlor), una fonte abbastanza credibile per tutta la comunità di Genshin Impact e che di recente ha sempre diffuso informazioni che si sono rivelate poi veritiere, che ha questa volta presentato una roadmap per gli aggiornamenti.

Ovviamente tutte le informazioni in questione non sono ancora state confermate, e non sappiamo che tipo di contenuti saranno, dunque cercate di prendere il tutto con le pinze. Tuttavia, quello che sarà interessante vedere, è come miHoYo sarà capace di sviluppare contenuti per sostenere il gioco per così tanto tempo mantenendo sempre alta l’attenzione della community. Specifichiamo che il leak risulta particolarmente credibile visti i palesi risultati che il gioco sta ottenendo su PlayStation 4, PC e mobile (qui il nostro articolo dedicato alla versione PlayStation 5).

Se volete saperne di più su Genshin Impact noi vi ricordiamo che abbiamo analizzato il gioco nella nostra recensione dedicata, nel mentre ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo contenente i leak del prossimo update 1.5, ecco il link per accedervi.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche