Genshin Impact: svelata la data d'uscita della versione 2.3

Genshin Impact: svelata la data d’uscita della versione 2.3

Attraverso un post, miHoYo ha da poco diffuso la data d'uscita della versione 2.3 di Genshin Impact, il famoso titolo online free-to-play.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: svelata la data d’uscita della versione 2.3

A seguito della diretta trasmessa da poco, è stata da poco svelata, da parte di miHoYo, la data d’uscita della versione 2.3 di Genshin Impact, che porterà il periodo invernale, cambiando l’aspetto all’intera mappa. Ci saranno graditi ritorni e anche nuovi arrivi, che renderanno l’esperienza di gioco ancora più interessante e unica.

Come in parte previsto dai recenti leakAlbedo e Eula tornano e con loro arrivano anche Arataki Itto e Gorou, due nuovi personaggi che saranno sbloccabili all’interno dei wish e potranno essere giocati. Per quanto riguarda gli eventi invece, la Adventurer’s Guild ha deciso di istituire un campo d’addestramento presso Dragonspine, l’enorme montagna gelata a sud di Mondstadt.

Intitolato Shadows Amidst Snowstorms, questo nuovo evento vi vedrà alle prese di un allenamento in condizioni estreme, insieme al ritorno di Albedo e Eula, i quali appariranno all’interno della storia. Questo allenamento speciale prevede tre percorsi, che metteranno alla prova la vostra agilità, tracking e combattimento.

Sarà anche possibile raccogliere componenti per creare pupazzi di neve, senza però dimenticare di trovare sempre una fonte di calore, in quanto il freddo e il gelo continueranno a far diminuire i vostri HP. Se non state attenti, il gelo vi attaglierà, facendo calare costantemente i vostri punti vita fino a quando non crollerete.

La data d’uscita dell’aggiornamento 2.3 di Genshin Impact, che porterà queste e moltissime altre novità, arriverà ufficialmente il prossimo 24 novembre, giorno in cui sarà possibile poter sperimentare il training al gelo. Ci sarà spazio anche a un nuovo evento riguardante la parte più a est di Teyvat, dove piccoli animali spariranno in massa e starà a voi scoprirne le cause.

Stranamente sembra essere anche comparso uno strano cane, che pattuglierà la zona dove sono posti gli animali scomparsi, lasciando a voi il compito di infiltrarvi come se fosse in un titolo della saga Metal Gear.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...