VideogiochiNews

Genshin Impact: svelata la data d’uscita della versione 2.3

A seguito della diretta trasmessa da poco, è stata da poco svelata, da parte di miHoYo, la data d’uscita della versione 2.3 di Genshin Impact, che porterà il periodo invernale, cambiando l’aspetto all’intera mappa. Ci saranno graditi ritorni e anche nuovi arrivi, che renderanno l’esperienza di gioco ancora più interessante e unica.

Come in parte previsto dai recenti leakAlbedo e Eula tornano e con loro arrivano anche Arataki Itto e Gorou, due nuovi personaggi che saranno sbloccabili all’interno dei wish e potranno essere giocati. Per quanto riguarda gli eventi invece, la Adventurer’s Guild ha deciso di istituire un campo d’addestramento presso Dragonspine, l’enorme montagna gelata a sud di Mondstadt.

Intitolato Shadows Amidst Snowstorms, questo nuovo evento vi vedrà alle prese di un allenamento in condizioni estreme, insieme al ritorno di Albedo e Eula, i quali appariranno all’interno della storia. Questo allenamento speciale prevede tre percorsi, che metteranno alla prova la vostra agilità, tracking e combattimento.

Sarà anche possibile raccogliere componenti per creare pupazzi di neve, senza però dimenticare di trovare sempre una fonte di calore, in quanto il freddo e il gelo continueranno a far diminuire i vostri HP. Se non state attenti, il gelo vi attaglierà, facendo calare costantemente i vostri punti vita fino a quando non crollerete.

La data d’uscita dell’aggiornamento 2.3 di Genshin Impact, che porterà queste e moltissime altre novità, arriverà ufficialmente il prossimo 24 novembre, giorno in cui sarà possibile poter sperimentare il training al gelo. Ci sarà spazio anche a un nuovo evento riguardante la parte più a est di Teyvat, dove piccoli animali spariranno in massa e starà a voi scoprirne le cause.

Stranamente sembra essere anche comparso uno strano cane, che pattuglierà la zona dove sono posti gli animali scomparsi, lasciando a voi il compito di infiltrarvi come se fosse in un titolo della saga Metal Gear.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche