Genshin Impact: svelati i personaggi Yun Jin e Shenhe

Genshin Impact: svelati i personaggi Yun Jin e Shenhe

Attraverso i canali social, miHoYo ha presentato due nuovi personaggi, Henhe e Yun Jin che arriveranno presto all'interno di Genshin Impact.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: svelati i personaggi Yun Jin e Shenhe

Genshin Impact sta per dare il benvenuto a due nuovi personaggi, chiamati Yun Jin e Shenhe, comparsi già altre volte all’interno dei codici scovati dai dataminer nel corso dell’anno, tuttavia i ragazzi di miHoYo hanno confermato tramite Twitter la loro esistenza attraverso dei post dedicati.

Proprio un paio di giorni fa da un leak è stata anticipata una re-run di un doppio banner, che vedrà protagonisti Albedo e Eula, due personaggi a 5 stelle in occasione dell’update alla versione 2.3 del celebre gioco. Sarebbe la prima volta che un aggiornamento porterebbe con sé una re-run del genere.

Si speculava fosse per un’eventuale compensazione dell’assenza di nuovi arrivati a cinque stelle. Ecco invece che la software house ha introdotto al pubblico due nuovi volti da inserire nel gioco.

Shenhe è un personaggio cryo, proveniente da un clan di esorcisti ed è discepola di un’adepta chiamata Cloud Retainer (che assume la forma di una gru bianca). I ragazzi dello studio miHoYo ampliano il suo background comunicando che Retainer l’ha scelta per via della sua somiglianza con la stessa.

genshin impact

Yun Jin è un personaggio geo. Ricopre il ruolo di regista all’interno della troupe dell’Yun-Han Opera ed è descritta come “una famosa figura all’interno della scena teatrale“. Il personaggio in realtà è già stato anticipato tempo fa durante il Moonchase Festival, dove in una cutscene veniva menzionata.

Nonostante le informazioni forniteci dallo studio, al momento non siamo in possesso di un’eventuale data di uscita nel gioco. In caso, potrebbero seguire lo stesso percorso di Itto e Gorou, i quali erano stati anticipati sin da prima dell’update 2.2 ma non sono sbucati fuori prima del 2.3 questa settimana.

Se dovesse essere così, Shenhe e Yun Jin non le vedremo prima della versione 2.4 ma dal momento che miHoYo effettua aggiornamenti su Genshin Impact circa ogni sei settimane, stiamo parlando del mese di gennaio. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...