fbpx

Genshin Impact: svelato il nuovo personaggio Scaramouche

Sacaramouche sarà il nuovo personaggio introdotto nel Free to Play Genshin Impact, disponibile su PlayStation 4, PC e dispositivi mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: svelato il nuovo personaggio Scaramouche

Scaramouche di Genshin Impact ha debuttato solo pochi giorni fa, precisamente il 18 novembre 2020. Faceva parte della storyline di Star of Deceitful Dreams, della missione The Crisis Deepens. A quel tempo il suo nome non era ancora stato rivelato, ma era stato fatto un semplice accenno al fatto che stava indagando sulla stessa malattia del sonno e sulle meteore che provenivano da Inazuma. Il suo doppiatore giapponese, Tetsuya Kakihara, che doppia anche Natsu Dragneel in Fairy Tail, era stato presentato sull’account Twitter di miHoYo.

Ora che la terza parte di Unreconciled Stars è disponibile, Scaramouche è tornato nella questline di Star of Destiny. Riguardo al suo ricongiungimento con Traveler e Paimon, apprendiamo che egli è il sesto membro dei Fatui’s Harbingers, infatti è noto anche come “Balladeer”. C’è anche una sidequest che vede protagonista Victor, il membro dei fatui della chiesa di Mondstadt, chiamata Equivalent Exchange, che ci aiuterà a scoprire di più sul personaggio, oltre a darci qualche informazione aggiuntiva su Signora, l’ottavo Harbingers. Dato che Inanzuma non è ancora arrivato in Genshin Impact, potrebbe volerci ancora del tempo prima che potremo scoprire qualcosa di più sul personaggio di Scaramouche, e se sarà giocabile. Al momento solo Mondstadt e Liyue sono presenti nel gioco. Sembra quindi che i personaggi attualmente disponibili non saranno i soli che vedremo nell’evento Unreconciled Stars di Genshin Impact. Ci sono infatti anche alcuni nuovi personaggi. Due personaggi giocabili faranno quindi la loro comparsa come NPC che aiuteranno il Traveler e Paimon in una nuova indagine sui meteoriti che fanno addormentare le persone. Ma sembra che questo evento sia anche un modo per introdurre Sacaramouche nel gioco.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC e sui dispositivi Apple e Android. Una nuova versione per Nintendo Switch è al momento in sviluppo. l’evento Unreconciled Stars è disponibile fino al 30 novembre 2020, ultimo giorno per poter sbloccare e giocare tutte e 3 le sue quest.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...