VideogiochiNews

Genshin Impact: un leak anticipa l’arrivo di Ayato e Heizou

Ormai è scontati dirlo ma Genshin Impact è un titolo in continua crescita e di conseguenza i leak sul suo conto sono sempre moltissimi, come quello di oggi che anticipa l’arrivo di Ayato e Heizou.

A dare la notizia è uno degli insider più famosi e affidabili di Genshin Impact, ovvero UBatcha, che ha prontamente diffuso la notizia. Il gioco targato MiHoYo ha iniziato il nuovo anno con tantissime novità, c’è infatti l’arrivo di una nuova area e di altri personaggi, tutto questo inserito ovviamente in un JRPG totalmente gratuito. Proprio per questo la voce di nuovi personaggi in arrivo non fa altro che alimentare la fame degli utenti, che non avranno un attimo di tregua.

Stando al leak quindi Ayato e Heizou sarebbero pronti a debuttare all’interno di Genshin Impact in concomitanza dell’arrivo della versione 2.6 del gioco. Il duo sono rispettivamente combattenti a cinque e quattro stelle, ma se vogliamo essere più precisi il loro arrivo dovrebbe essere tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2022.

Vi ricordiamo ovviamente che allo stato attuale non ci sono conferma da parte del team di sviluppo, e quanto riportato fino ad adesso sono solo ed esclusivamente voci. Come spesso accade alcuni leak potrebbero non essere reali e dunque completamente inventati, quindi cercate di non farci troppo la bocca.

Genshin Impact leak Ayato HeizouNon è stato neanche specificato che tipo di personaggi siano Ayato e Heizou, cosa che in caso di rumor di solito viene svelata insieme al nome dei campioni. Proprio per questo sembra tutto abbastanza avvolto dal mistero, speriamo di ricevere ulteriori delucidazioni nelle prossime settimane.

Le notizia sulla vicenda per oggi finiscono qui, speriamo di esservi stati utili. Noi vi ricordiamo inoltre che è stato presentato il nuovo personaggio di nome Shenme, trovate più dettagli con tanto di trailer d’esordio nella nostra news dedicata.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche