fbpx

Genshin Impact: la versione 2.0 è arrivata, scopriamo le novità

Genshin Impact si aggiorna ufficialmente alla versione 2.0, insieme a tantissime novità, nuovi personaggi e nuove meccaniche di gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: la versione 2.0 è arrivata, scopriamo le novità

Dopo una lunga attesa e un periodo di manutenzione dei server, la versione 2.0 di Genshin Impact è ufficialmente arrivata e porta con se tantissime novità. Una delle aggiunte più importanti e attese è proprio la regione di Inazuma, che molti leakers in passato avevano già previsto con molto anticipo.

Oltre alla nuova regione, che porta tante nuove città e nemici, arriva anche il nuovo personaggio di Kamisato Ayaka, un nuovo personaggio di tipo Cryo. Elegante e distinta, Ayaka è da tutti definita come la principessa del clan Kamisato, bellezza questa che però nasconde un’incredibili abilità con le armi.


La sua arma è la spada che riesce a utilizzare con colpi forti e precisi, accompagnati dalla visione di Cryo, che la rende un avversario davvero temibile. La sua lama è in grado di poter attaccare in maniera così veloce da non essere quasi vista, lasciando forti ferite agli avversari.

La sua esperienza nelle armi le permette di avere un bonus quando crafta degli elementi per le armi, permettendole di avere una certa possibilità di avere un doppio prodotto. Questo nuovo personaggi era già stato presentato ieri ma ora è a tutti gli effetti disponibile per tutti, insieme a tantissime novità presenti nella versione 2.0 di Genshin Impact.

Partiamo subito con i regali: disponibili per tutto ben 600 primogen, per via dell’aggiornamento e di alcuni errori presenti nella versione precedente del gioco. Tutti gli utenti che hanno raggiunto o superato il rango avventuriero 5 prima di oggi potranno riscattarli attraverso il sistema di mail.

La nuova regione di Inazuma porta con se l’arrivo di ben 3 nuove aree: Narukami Island, Kannazuka e Yashiori Island. Per poterle raggiungere sarà necessario avere raggiunto o superato il rango avventuriero 30 ed aver completato la Archeon Quest intitolata “Chapter II: Act I – The Immovable God and the Eternal Euthymia”.

La nuova regione introduce anche un nuovo meccanismo denominato Sacred Sakura, che vi permetterà di aumentare il vostro Sacred Sakura’s Favor Level, in modo da ottenere oggetti in cambio. Inoltre arrivano anche nuovi Domain, che arricchiscono ancora di più l’enorme quantità di luoghi da visitare.

L’intera nota di rilascio, enorme e ricca di ulteriori informazioni, è disponibile a questo link.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...