fbpx

Death Stranding: Geoff Keighley lo sta forse già giocando?

Ci sono buone possibilità che sia il nuovo capolavoro del grande Hideo Kojima
  • Games
  • News
  • Death Stranding: Geoff Keighley lo sta forse già giocando?

Geoff Keighley è tornato a stuzzicare la curiosità degli utenti, dichiarando di essersi messo a giocare con un titolo misterioso che ancora non può essere mostrato al pubblico. Il noto giornalista ha pubblicato su Instagram una foto scattata dal “punto di vista del controller”, immagine in cui viene immortalato il suo volto mentre si trova alle prese col misterioso gioco in questione. Dato il suo rapporto di amicizia con Hideo Kojima, il patron dei Game Awards si sta forse riferendo a Death Stranding?

Lo scatto, naturalmente, non può fornirci alcuna anticipazione sul titolo, dal momento che quest’ultimo non può ancora essere mostrato in forma giocabile al pubblico. Considerando i buoni rapporti che intercorrono tra Keighley e Kojima, con il celebre director giapponese che ha fatto la sua comparsa anche agli ultimi Game Awards, il pensiero non può che ricadere su Death Stranding.

Ricordiamo che lo stesso Geoff Keighley tornerà ad ospitare il suo Coliseum all’E3 2018: magari durante la fiera di Los Angeles conosceremo l’identità del gioco misterioso?

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...