fbpx

George R.R. Martin conferma che Il Trono di Spade avrà cinque spin-off

Dopo il gigantesco successo televisivo, George R.R. Martin, l’autore dei libri, Le Cronache del ghiaccio e del fuoco, è tornato a parlare...

  • Home
  • Games
  • News
  • George R.R. Martin conferma che Il Trono di Spade avrà cinque spin-off

Dopo il gigantesco successo televisivo, George R.R. Martin, l’autore dei libri, Le Cronache del ghiaccio e del fuoco, è tornato a parlare del seguito della serie TV, Il Trono di Spade. Stando a quanto riportato dallo scrittore, la fortuna della serie TV continuerà grazie a cinque spin-off.

Secondo George R.R. Martin, tre dei cinque spin-off sono già a buon punto. Lo scrittore sembra proprio non voler concludere la sua serie di libri e sul suo blog ha scritto che con HBO sta lavorando a cinque nuovi seguiti per Il Trono di Spade:

“HBO sta lavorando a cinque successori di Il Trono di Spade (non mi piace il termine spin-off), tre dei quali stanno venendo su bene. Quello che si suppone non dovrei chiamare La Lunga Notte sarà girato alla fine di quest’anno, mentre di altri due ci sono solo le sceneggiature, ma sono quasi cosa fatta. Di cosa parlano? Non posso dirvelo. Qualcuno però potrebbe prendere una copia di Fire & Blood e iniziare a fare teorie.”

Siamo quindi certi che alcuni degli spin-off della famosa serie televisiva saranno ambientati 300 anni prima de Il Trono di Spade, e saranno incentrati sulla storia della famiglia Targaryen. Probabilmente ci sarà una serie ambientata anche migliaia di anni prima delle vicende de Il Trono di Spade, che andrà a ripercorrere la storia della Lunga Notte, rivelando le origini degli “Estranei”.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...