fbpx

Geralt di Rivia protagonista di un nuovo video gameplay di Soul Calibur VI

Lo strigo torna a mostrarsi nel picchiaduro all'arma bianca di Bandai Namco
  • Games
  • News
  • Geralt di Rivia protagonista di un nuovo video gameplay di Soul Calibur VI

Soul Calibur VI sarà uno dei titoli che costellerà un autunno 2018 pieno di titoli importanti, ma sicuramente saprà ritagliarsi il suo spazio data l’importanza che il brand ha nelle gerarchie di Namco. Come già successo in passato, anche questo capitolo beneficia della presenza di un guest character, ovvero di Geralt di Rivia, il protagnoista della saga di The Witcher. Oggi vedremo lo strigo di CD Projekt in un video gameplay commentato dai colleghi di Game Informer.

 

All’interno del gioco, il buon Geralt sfrutterà tutte le sue risorse, a partire dalla sua abilità con la spada fino ad arrivare ai segni, le spell caratteristiche della saga, per fare in modo di vincere contro ogni genere di avversario. Tale stile di combattimento assume dei connotati unici nella serie di Soul Calibur VI, ai quali si aggiungeranno pure lo stage che omaggia la saga di CD Projekt, ambientato a Kaer Morhen, il castello che ha visto nascere la casta degli strighi a cui Geralt appartiene.

Ricordiamo che Soul Calibur VI uscirà il 19 ottobre 2018 su PS4, Xbox One e PC. Rimanete con noi per scoprire altro sul roster e sul gioco di Bandai Namco.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...