Ghost of a Tale: annunciata una data d'uscita per l'opera di SeithCG

Ghost of a Tale: annunciata una data d’uscita per l’opera di SeithCG

Abbiamo dovuto aspettare cinque lunghi anni di sviluppo a cui se n’è poi aggiunto un’altro durante il quale il gioco è stato inserito...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of a Tale: annunciata una data d’uscita per l’opera di SeithCG

Abbiamo dovuto aspettare cinque lunghi anni di sviluppo a cui se n’è poi aggiunto un’altro durante il quale il gioco è stato inserito nel programma di Accesso Anticipato di Steam, ma finalmente il team di SeithCG, composto da sole cinque persone, ha annunciato al pubblico una data d’uscita per la versione PC del suo Ghost of a Tale.

In questo particolare action RPG dovremo interpretare i panni di Tilo, un topolino menestrello che vive in un mondo medievale popolato esclusivamente da animali. Tilo è alla ricerca di Merra, la sua amata ormai scomparsa, e per questo si avventurerà nelle segrete della fortezza di Dwindling Heights, facendo affidamento solo sulle sue doti atletiche e, in particolare, sulla sua furtività.

Come dichiarato dallo studio, Ghost of a Tale sarà quindi disponibile su PC dal 13 marzo 2018, mentre per le versioni Playstation 4 e Xbox One non è stata ancora annunciata alcuna data d’uscita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...