fbpx

Ghost of Tsushima 2 potrebbe già essere in sviluppo per PlayStation 5

A suggerirlo sono gli annunci di lavoro di Sucker Punch
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima 2 potrebbe già essere in sviluppo per PlayStation 5

Un recente annuncio di lavoro di Sucker Punch potrebbe aver rivelato che Ghost of Tsushima 2 sarebbe già in lavorazione su PlayStation 5. Il sito ufficiale della software house, infatti, si è aggiornato nelle ultime ore con un nuovo annuncio, indirizzato alla ricerca di un game designer, che servirebbe all’azienda pe la realizzazione di un misterioso nuovo progetto, che potrebbe essere proprio il sequel dello strepitoso titolo uscito nel corso del 2020. Uno dei requisiti per ottenere la prestigiosa posizione recita infatti: “Devi aver giocato a Ghost of Tsushima e aver compreso i suoi sistemi di combattimento principali“.

Quello che ci ha fatto pensare ad un possibile sequel è proprio il preciso riferimento dell’annuncio, che afferma esplicitamente che può proporsi solo ed esclusivamente chi ha giocato all’action GDR e ne ha compreso perfettamente il core system. Pertanto, sembra che vedremo un’evoluzione del combattimento di Ghost of Tsushima, piuttosto che una revisione completa. I fondamentali rimarranno gli stessi ma saranno perfezionati, con alcune modifiche ed evoluzioni dove necessario. Tuttavia, non è certo che si tratti del sequel. Sucker punch, visto il successo del titolo, potrebbe anche essere al lavoro su una nuova IP che sfrutti tuttavia il combat system già rodato di Ghost of Tsushima. Apparentemente, però, non ci sarebbe alcun motivo per il richiedente di avere il requisito di aver  compreso appieno il sistema di combattimento del titolo se il progetto sia diretto altrove. Riteniamo quindi che un Ghost of Tsushima 2 sia molto probabile, ma non è da escludere neanche un suo spin-off.

Recentemente, infatti, lo strepitoso Ghost of Tsushima Legends ha aggiunto moltissime nuove feature al titolo, espandendolo. Potrebbe quindi trattarsi anche di un annuncio per lavorare ad una nuova espansione o ad un DLC. Non ci resta quindi che attendere e continuare a seguire Sucker Punch, saranno loro stessi, probabilmente, ad aggiornarci sullo stato dei lavori.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...