fbpx

Ghost of Tsushima: annunciato uno State of Play per il titolo Sucker Punch

Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato un nuovo State of Play dedicato all'attesissima esclusiva PlayStation 4 Ghost of Tsushima.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: annunciato uno State of Play per il titolo Sucker Punch

Nonostante la data di debutto di Ghost of Tsushima sia già stata resa nota, parliamo del 17 luglio 2020, ci sono ancora moltissimi dettagli sul gioco di cui non siamo ancora a conoscenza. L’opera sviluppata da Sucker Punch, software house nota per la serie di Infamous, verrà tuttavia presto approfondita in una conferenza dedicata, organizzata direttamente da Sony. Parliamo di uno State of Play, iconico evento ormai diventato di routine per la casa nipponica. Stando infatti a quanto dichiarato nel Tweet allegato qui di seguito, sembra che si tratterà di annunci monotematici per la suddetta opera.

Il prossimo episodio dello State of Play è dedicato a Ghost of Tsushima. Sintonizzatevi giovedì alle 22:00 (ora italiana).

Non sappiamo ancora cosa tratterà nello specifico l’evento, ma non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli interessanti sul gioco tripla A in arrivo su PlayStation 4. Il comparto narrativo potrebbe venire approfondito ulteriormente, ma è possibile ci sia posto anche per ulteriori informazioni riguardanti nuove meccaniche di gameplay o feature inedite non ancora annunciate, che speriamo vengano quindi comunicate nel corso della presentazione.

Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra anteprima di Ghost of Tsushima, potete accedervi attraverso il seguente link.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...