fbpx

Ghost of Tsushima Director’s Cut: mostrato lo story trailer

Sucker Punch ha da poco mostrato uno story trailer di Ghost of Tsushima: Director's Cut, la versione rivisata ed espansa del famoso titolo PS4.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima Director’s Cut: mostrato lo story trailer

A poco meno di un mese dalla sua uscita, Sucker Punch ha mostrato lo story trailer per Ghost of Tsushima: Director’s Cut, che va ad approfondire meglio la storia e le motivazioni che hanno portato Jin all’isola di Iki. La stimolo che porta il samurai ad addentrarsi in questa nuova regione risiede nel fatto che una misteriorsa tribù mongola ha preso il sopravvento dell’isola.

Le forze mongole sono infatti guidate da Ankhsar Khatun, una venerata sciamana nota ai suoi seguaci come “l’Aquila”, che in quanto khatun e sciamana è conquistatrice e pastore delle anime. Tale minaccia rappresenta qualcosa di inedito e mai affrontato, un qualcosa di così pericoloso che spinge il samurai a tornare sull’isola.


Il samurai era già stato su quest’isola e si troverà a dover affrontare nuovamente paure e traumi da tempo seppelliti in profondo, che lo porterà anche ad approfondire il passato oscuro del clan Sakai. La storia andrà quindi ad approfondire il passato del protagonista, in quella che sembra essere un’operazione incredibilmente difficile da portare a termine.

Questa nuova missione è molto pericolosa ma non può essere fallita, in quanto se l’Aquila dovesse riuscire a conquistare l’isola e la sua gente, Tsushima e l’intero Giappone sarebbero in grave pericolo. Jin si troverà quindi ad affrontare nuovi e pericolosi nemici, alcuni dei quali potranno anche essere aggirati, con astuzia e furbizia.

Il team, sempre attraverso il post ufficiale, continua spiegando come questa storia sia incentrata sul processo di guarigione, molto simile agli eventi realmente accaduti nella vita reale. Infatti il titolo è stato pubblicato mentre gli sviluppatori hanno concluso il loro lavoro da casa, per via delle normative riguardanti la pandemia.

Proprio per questo la storia si incentra su ferite passate, che potranno solo essere guarite e non affrontate in duello. Proprio per questo il protagonista, esattamente come il team, si ritrova ad affrontare dei traumi e paure del suo passato, che non potrà combattere con la spada, come ha fatto ampliamente nel titolo originale.

Queste informazioni ufficiali sembrano quasi confermare i leak usciti poco tempo fanei quali venivano annunciati nuovi scenari e nuovi nemici da affrontare. Al momento non sappiamo se tali informazioni siano effettivamente corrette al 100% o se siano semplici speculazioni, create dai vari trailer diffusi.

Ghost of Tsushima: Director’s Cut uscirà il prossimo 20 agosto per PlayStation 4 e PlayStation 5 e comprenderà una nuova porzione di gioco, lip-synch anche per il doppiaggio inglese e l’integrazione con le funzionalità della console Sony di nuova generazione.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...