fbpx

Ghost of Tsushima disporrà già al lancio di diversi livelli di difficoltà

Jason Connell, direttore creativo di Sucker Punch, ha confermato che i giocatori potranno modificare la difficoltà di Ghost of Tsushima.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima disporrà già al lancio di diversi livelli di difficoltà

Dopo aver mostrato il gameplay di Ghost of Tsushima in occasione dello State of Play dello scorso 14 maggio, Sucker Punch ha confermato che la sua nuova opera disporrà già al lancio di diverse opzioni di difficoltà. Durante una recente intervista ai microfoni del Washington Post, il direttore creativo di Ghost of Tsushima, Jason Connell, ha dichiarato che i giocatori “potranno alzare il livello di difficoltà” se troveranno il gioco poco impegnativo, o diminuirla se gli scontri risultano fin troppo complessi. Al momento non è chiaro quante modalità di gioco saranno presenti nell’ultima fatica del team di sviluppo statunitense, e se sarà disponibile una modalità “critica” per gli amanti delle sfide impegnative.

Inoltre, lo stesso Connell ha affermato che l’intento della software house è stato quello di accontentare i maggior numero di giocatori possibile, cercando di rendere il titolo accessibile a tutti per quanto riguarda il livello di difficoltà, senza però tralasciare le “esigenze” dei giocatori più hardcore. Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio in esclusiva su PlayStation 4. Se vi siete persi il video gameplay della nuova opera di Sucker Punch, potere recuperare lo State of Play di Sony dello scorso 14 maggio tramite il seguente link.

 

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...