fbpx

Ghost of Tsushima: ecco il trailer gameplay dell’E3 doppiato in giapponese

Playstation Japan ha infatti pubblicato sul canale Youtube ufficiale lo stesso video gameplay con voci in lingua giapponese
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: ecco il trailer gameplay dell’E3 doppiato in giapponese

Sony ha mostrato il gameplay di Ghost of Tsushima nel corso della sua conferenza E3. In quell’occasione, i personaggi erano doppiati in inglese, tuttavia in tanti sono curiosi di ascoltare le voci giapponesi, data l’ambientazione del titolo. Adesso i giocatori interessati potranno soddisfare la propria curiosità: Playstation Japan ha infatti pubblicato sul canale Youtube ufficiale lo stesso video gameplay con voci in lingua giapponese.

Il gioco sarà ambientato sull’isola di Tsushima nel 1274 e ci racconterà le vicende di Jin Sakai, un samurai con un passato tumultuoso in lotta per salvare la propria terra dall’invasione mongola. I ragazzi di Sucker Punch hanno confermato che la demo vista all’E3 2018 è tratta da una missione secondaria. Il gioco includerà la Photo Mode, avrà diversi livelli di difficoltà selezionabili e un sistema di progressione.

Ricordiamo che Ghost of Tsushima è in sviluppo esclusivamente per Playstation 4 e Playstation 4 Pro, ma purtroppo la data di uscita al momento resta ancora ignota.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...