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Ghost of Tsushima – Guida alle posizioni dei Santuari Shintoisti

In Ghost of Tsushima, ultima esclusiva Sony uscita di recente su PlayStation 4, ci sono 16 Santuari Shintoisti da cercare, in quanto vi serviranno per sboccare il trofeo bronzo Favore dei Kami. Qualunque scelta di dialogo facciate o qualsiasi finale sceglierete, comunque potete ottenere tutti i santuari, visto che saranno tranquillamente disponibile anche alla fine della storia. Ogni volta che vi avvicinerete al santuario, ci saranno alcune porte che vi segnaleranno l’ingresso, alle quali segue sempre una lunga arrampicata fino ad arrivare all’edificio posto in cima alla montagna. Pregate al santuario per avere come ricompensa un Charm, che offre utili vantaggi.

Prima di lasciarvi alla nostra guida, vi ricordiamo che il seguente testo potrebbe contenere spoiler maggiori e minori su Ghost of Tsushima. Questi riguardano in diversi casi dettagli sulla sceneggiatura di gioco, ma anche approfondimenti ludici più o meno avanzati. Nel caso in cui non abbiate concluso l’esperienza e non vogliate incorrere in anticipazioni di alcun tipo, vi consigliamo di non continuare con la lettura.Ghost of Tsushima

Senza perderci in chiacchiere quindi, andiamo al sono e vediamo quali sono quindi i santuari presenti in ognuna delle 3 regioni totali di gioco, elencate in base all’ordine della storia.

Regione 1: Izuhara

 #1 Arrow Peak

#2 Winding Mountain

 #3 Plum Blossom

 #4 Golden Summit

 #5 Stone Dragon

 #6 Spring Falls

 #7 Mending Rock

Regione 2: Toyotama

 #8 Marsh Rock

 #9 Scarlet Rock

 #10 Hazy Cliff

 #11 Lush Peak

 #12 Cloud Ridge

 #13 Turtle Rock

Regione 3: Kamiagata

 #14 Frost Cliff

 #15 Crane Mountain

 #16 Snowlit Peak

Sperando che la guida vi sia stata utile, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra sezione specifica, dov’è presente materiale d’approfondimento su questo e altri giochi. Naturalmente, ringraziamo il canale PowerPyx per il video messo a disposizione in cima all’articolo, che vi aiuterà senza dubbio nel ritrovamento di tutti i santuari. Per maggiori informazioni sull’ultimo titolo sviluppato dalla software house Sucker Punch, noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Ghost of Tsushima.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

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