VideogiochiNews

Ghost of Tsushima: i giocatori richiedono la modalità “New Game+”

Nonostante l’ultima fatica di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, sia disponibile sugli scaffali da poco più di una settimana e sia tutt’altro che breve, già diversi utenti sono riusciti a terminare l’epica avventura di Jin Sakai. Al momento l’opera del team di sviluppo statunitense non dispone di alcuna modalità “New Game+“, che permetterebbe ai videogiocatori di ricominciare la storia, avendo disponibile fin dalle prime ore di gioco tutte le abilità e gli outfits sbloccati durante la prima run. Per ora i ragazzi di Sucker Punch, in seguito al rilascio del gioco lo scorso 17 luglio, non hanno rivelato quali aggiornamenti saranno previsti in futuro per supportare il titolo nella fase di post-lancio, ma siamo sicuri che la modalità “New Game+” sarebbe apprezzata da molti utenti.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è già disponibile all’acquisto in esclusiva su PlayStation 4, e stando alla recente comunicazione da parte di Sony Interactive Entertainment, è diventata l’IP first party di PS4 di maggior successo, vendendo in soli tre giorni ben 2,4 milioni di copie in tutto il mondo. Per saperne di più sull’epico viaggio di Jin Sakai, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Alla fine del 13 ° secolo, l’impero mongolo ha devastato intere nazioni durante la loro campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che si trova tra il Giappone continentale e un’enorme flotta di invasioni mongole guidata dal generale spietato e astuto, Khotun Khan. Mentre l’isola brucia sulla scia della prima ondata dell’assalto mongolo, il guerriero samurai Jin Sakai si posiziona come uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il necessario, a qualsiasi costo, per proteggere il suo popolo e reclamare la sua casa. Deve mettere da parte le tradizioni che lo hanno modellato come un guerriero per forgiare un nuovo percorso, il percorso dello Spirito, e condurre una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche