Ghost of Tsushima: la nuova esclusiva Sony ha ricevuto un rating MA17+

Ghost of Tsushima: la nuova esclusiva Sony ha ricevuto un rating MA17+

Nelle scorse ore la nuova esclusiva targata PlayStation 4, Ghost of Tsushima, ha ricevuto una classificazione "per adulti" in Australia.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: la nuova esclusiva Sony ha ricevuto un rating MA17+

Secondo quanto riportato da TwistedVoxel, Ghost of Tsushima sarebbe stato valutato in Australia, ricevendo un rating MA17+, dato che la nuova opera realizzata da Sucker Punch conterrebbe al suo interno “temi forti e violenza” e leggere nudità. Inoltre, sebbene la descrizione del titolo non sia ancora del tutto disponibile, alla valutazione “per adulti” da parte dell’ESRB, si aggiungerebbero quelle di “Blood and Gore“, “Intense Violence e “Partial Nuditysecondo quanto riportato sul sito ufficiale PlayStation, rispecchiando in pieno le intenzioni iniziali della software house di trasmettere una sensazione di “fango, sangue e acciaio“.

Al momento non è chiaro se Ghost of Tsushima subirà ulteriori ritardi, seguendo la stessa sorte di The Last of Us Parte 2, dato che nelle scorse ore diversi utenti hanno segnalato su ResetERA un cambio di data sul PlayStation Store canadese. Per adesso, la nuova esclusiva PlayStation 4 realizzata da Sucker Punch debutterà a partire dal prossimo 26 giugno 2020.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...