fbpx

Ghost of Tsushima Legends: annunciata la nuova modalità multiplayer

la modalità sarà esclusivamente online e supporterà da 2 a 4 giocatori
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima Legends: annunciata la nuova modalità multiplayer

Nelle scorse ore è stato annunciato Ghost of Tsushima Legends, una nuova modalità multiplayer cooperativa online che sarà disponibile come download gratuito per i possessori di Ghost of Tsushima su PlayStation 4 entro la fine dell’anno. Legends è un’esperienza completamente nuova: è una modalità separata che non segue Jin o i suoi compagni nel suo viaggio, bensì si concentra invece su quattro guerrieri che sono stati costruiti come leggende nelle storie raccontate dalla gente di Tsushima. La campagna per giocatore singolo di Ghost of Tsushima si concentra su un mondo aperto e sull’esplorazione della bellezza naturale dell’isola, ma Legends è inquietante quanto allo stesso tempo fantastico, con luoghi e nemici ispirati ai racconti popolari giapponesi e alla mitologia con un’enfasi sul combattimento e l’azione cooperativi.

Gli sviluppatori di Sucker Punch Productions hanno progettato Legends per essere un’esperienza di gioco esclusivamente cooperativa. Potrai collaborare con gli amici o tramite matchmaking online e giocare a Legends in gruppi di 2-4 giocatori. Ogni giocatore può scegliere tra quattro diverse classi di personaggi: Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino. Ogni classe ha vantaggi e abilità unici che verranno rivelati in futuro. Con due giocatori in Ghost of Tsushima Legends, sarà possibile giocare una serie di missioni Storia cooperativa che aumentano di difficoltà, basandosi sulle basi del combattimento della campagna per giocatore singolo ma con nuovi colpi di scena magici che spesso richiedono attenta sincronizzazione con il proprio partner. Con quattro giocatori invece, sarà possibile affrontare missioni di sopravvivenza basate sulle ondate, combattendo gruppi dei nemici più duri che Tsushima ha da offrire, inclusi nuovi nemici Oni con abilità soprannaturali.

Oltre a ciò, chi riuscirà a superare le missioni Storia e Sopravvivenza, può star abbastanza sicuro – a detta degli sviluppatori – di affrontare il Raid a quattro giocatori che arriverà poco dopo il lancio della modalità in questione. Verrà condiviso motlo di più man mano che ci si avvicinerà al lancio, ma per ora non ci resta altro da fare che aspettare! Potrebbe interessarvi anche la nostra guida dedicata per trovare tutti i Santuari Inari all’interno del gioco!

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...