fbpx

Ghost of Tsushima Legends in arrivo stand-alone, svelata la modalità Rival

Con un suggestivo trailer, Sucker Punch ha svelato l'uscita stand-alone di Ghost of Tsushima Legends, la modalità online del titolo PlayStation.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima Legends in arrivo stand-alone, svelata la modalità Rival

Manca sempre meno all’uscita della versione Director’s Cut, ma per ingannare l’attesa è arrivato un ulteriore annuncio con un piccolo teaser trailer: Ghost of Tsushima Legends, la modalità online del titolo, vedrà una release stand-alone separata dalla versione standard e presenterà due nuove modalità disponibili al momento del lancio.

Proprio pochi giorni fa abbiamo assistito all’uscita dello story trailer della versione Director’s Cut, la versione del gioco firmato Sucker Punch rivisitata ed espansa che andrà ad approfondire maggiormente la storia e le motivazioni che hanno condotto Jin all’isola di Iki.


A partire dal prossimo 20 agosto sarà possibile acquistare questa nuova edizione di Ghost of Tsushima per PS4 o PS5, con tanto di possibilità di effettuare l’upgrade alla next gen. Ma insieme alla Director’s Cut avverrà anche un’altra uscita legata al titolo: Ghost of Tsushima Legends, la modalità multiplayer arrivata a ottobre 2020, vedrà il rilascio di una versione stand-alone separata dal gioco principale.

Al momento del lancio sarà disponibile un aggiornamento che includerà nuove funzioni e modifiche che Sucker Punch ha effettuato basandosi sul feedback della community. La Modalità Survival è stata bilanciata per accorciare la durata delle sessioni e nuove sfide settimanali del Survival Nightmare sono state aggiunte.

ghost of tsushima

La software house ha chiarito che eventuali contenuti estetici sbloccati o guadagnati nella campagna single-player o in New Game+ saranno disponibili sin da subito. In aggiunta, il 3 settembre a arriveranno altre due novità: la modalità Rival e il Gear Mastery System.

  • Rival: due squadre da due giocatori si scontreranno con ondate di nemici. Ad ogni nemico sconfitto, si accumuleranno Magatama da usare per danneggiare l’altro team. Ad esempio, si potranno spendere Magatama in Shade per bloccare gli acquisti degli avversari, Maledizioni, fuoco Hwacha e altro. Una volta spesi abbastanza Magatama si sbloccherà l’ondata Conflitto Finale. Per vincere occorre completare questi step prima dell’altra squadra.
  • Gear Mastery System: una nuova espansione del sistema a progressione e delle ricompense in Legends. I giocatori che avranno ottenuto un equipaggiamento al livello 110 avranno la possibilità di classificarlo e attivare le Sfide Mastery. Questo consentirà di salire fino al 120 e persino sbloccare un secondo slot abilità.

Dulcis in fundo, a partire dal 10 settembre fino al 1° ottobre, ogni settimana arriveranno nuovi contenuti, come una nuova mappa per le modalità Rivals, Survival oppure una nuova difficoltà per il raid del 2020 con una nuova serie di sfide. Vi ricordiamo, inoltre che è attualmente in produzione la trasposizione cinematografica di Ghost of Tsushima, con lo stesso regista di John Wick dietro alla macchina da presa.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...