fbpx

Ghost of Tsushima: l’update Legends introduce la co-op e nuovi contenuti

Ecco tutte le aggiunte dell'aggiornamento di gioco 1.1
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: l’update Legends introduce la co-op e nuovi contenuti

Tramite un trailer sul canale Youtube di PlayStation, Sony ha mostrato tutte le novità dell’update 1.1 di Ghost of Tsushima, e sembra proprio che la software house Sucker Punch non si sia trattenuta. A partire dalla data di rilascio dell’update, che prende il nome di Legends, i giocatori potranno aggiornare gratuitamente la propria copia dell’opera. Questo include sia nuovi sistemi per giocare insieme agli amici, sia nuove missioni per la modalità storia da poter vivere in due giocatori, come anche avventure di sopravvivenza in cui si potranno raggiungere fino a quattro player in contemporanea per poter combattere orde di nemici che vi si pareranno continuamente davanti.

Ci saranno quattro nuove classi uniche da poter giocare: Samurai, Hunter, Ronin e Assassin, ognuna con un suo stile, statistiche ed un’estetica unici. In più verranno dati nuovi cosmetici, e nuove feature per la già nota modalità foto, che stavolta potrà essere sfruttata insieme agli amici per dei “selfie” di gruppo. Abbiamo in vista anche una sezione per i Raid, la quale sembra però sarà disponibile solo in futuro. Tutto il reparto multiplayer verrà gestito da un NPC, un nuovo misterioso mercante che spunterà nelle vostre partite: potrete interagire con questo per accedere poi al comparto online.

Ma ovviamente non è finita qua, questo update infatti porterà con se anche la modalità new game+, sarà quindi finalmente possibile iniziare da capo le proprie partite di Ghost of Tsushima, non perdendo però i progressi di gioco ottenuti fino a quel momento, e trovandosi ad affrontare delle sfide più difficili e stimolanti che allungheranno sicuramente la longevità del gioco. Verranno aggiunti anche nuovi cavalli, trofei, amuleti, e cosmetici leggendari per aumentare le possibilità di personalizzazione dei personaggi. Questo aggiornamento avrà luogo il 16 Ottobre 2020 per tutti i possessori di una PlayStation 4 e del titolo. Chiaramente, l’update proporrà proprio come il gioco base la mitologia nipponica, andando a presentare nemici e ambientazioni che prendono ispirazione dal folklore e dalle tradizioni giapponesi.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...