fbpx

Ghost of Tsushima Legends: novità sul raid in arrivo a fine mese

Ghost of Tsushima Legends a breve riceverà nuove sfide, missioni e un raid speciale che inizierà alla fine di questo mese. Ecco le novità:

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima Legends: novità sul raid in arrivo a fine mese

Nel corso dell’estate ormai abbondantemente terminata, è stata rilasciata una delle ultime esclusive Sony che accompagnerà, si spera molto lentamente, il ciclo di vita finale di PlayStation 4. I possessori della suddetta console hanno infatti accolto molto positivamente l’ultima opera a cura di Sucker Punch, conosciuta al pubblico come Ghost of Tsushima (qui la nostra recensione). A livello critico il titolo è stato accolto perlopiù positivamente, sebbene non siano mancate alcune anomalie. Non molti giorni addietro il gioco è stato infine espanso con un corposo aggiornamento che ha introdotto una grandissima novità nell’opera: un’espansione multigiocatore cooperativa gratuita chiamata Ghost of Tsushima Legends.

La software house ha infatti comunicato che nel primo weekend sono stati giocati più di due milioni di match, numeri che per un gioco di questo genere sono decisamente elevati. Proprio per questo motivo lo studio di sviluppo cercherà ora di concentrarsi a dovere per migliorare e ampliare i contenuti della modalità multigiocatore attraverso delle Sfide Settimanali, Raid e molto altro ancora. Ogni venerdì a partire dalle ore 17:00 ci saranno nuovi oggetti ottenibili, nel corso della settimana, attraverso missioni della Storia per 2 giocatori o missioni Sopravvivenza per 4. Il 30 ottobre, invece, verrà inaugurato il The Tale of Iyo, un raid per 4 giocatori, suddiviso in tre capitoli, che metterà a durissima prova ogni tipologia di team. Non sarà presente il sistema di matchmaking e saranno dunque gli utenti stessi a doversi organizzare in maniera da comporre il nucleo completo. E’ infine richiesto un KI minimo pari a 100.

Il consiglio che Sucker Punch ha voluto dare è stato quello di completare tutte le missioni della Storia per poi rigiocarle con le missioni Sopravvivenza, in modo da poter migliorare il proprio personaggio prima di una morte certa nel raid di fine mese. Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima, che incorpora la nuova modalità multigiocatore conosciuta come Ghost of Tsushima Legends, è un titolo in esclusiva Sony per PlayStation 4.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...