fbpx

Ghost of Tsushima: peso e caratteristiche della patch del day one

L'update porterà il titolo alla versione 1.01 e peserà circa 7.7 GB
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: peso e caratteristiche della patch del day one

Tra meno di un mese, più precisamente il 17 luglio, uscirà in esclusiva per PlayStation 4 la tanto attesa IP sviluppata da Sucker Punch: Ghost of Tsushima. In questi ultimi mesi sono stati mostrati molti elementi di gameplay e di gioco in generale che hanno fatto salire notevolmente l’hype a tantissimi appassionati del titolo. Come spesso accade, inoltre, il lancio del gioco porterà con sé anche un patch del day one che andrà a migliorare alcuni elementi e sistemare alcuni bug presenti nel corso dell’avventura.

Questo primo update, dal peso di ben 7.7 GB, porterà il gioco alla sua versione 1.01 fin dal primo momento. Sebbene non è presente una lista dettagliata di ciò che la software house andrà a modificare, alcuni elementi ritoccati saranno vari fix alla localizzazione e diversi bug presenti all’interno dell’avventura.

Il gioco proprio ieri è entrato nella fase Gold, e per questo motivo lo studio di sviluppo utilizzerà questa frazione di tempo rimasta per migliorare tutto quello che è ancora migliorabile, rendendo l’esperienza finale al videogiocatore al meglio delle proprie potenzialità.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...