fbpx

Ghost of Tsushima: rilasciato un nuovo e fantastico trailer cinematico

Un nuovo e fantastico trailer cinematico è stato appena rilasciato per la nuova esclusiva Sony Ghost of Tsushima. Ecco il video del titolo:

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: rilasciato un nuovo e fantastico trailer cinematico

E’ stato appena rilasciato un nuovo e fantastico trailer della futura esclusiva per PlayStation 4 conosciuta a tutti con il titolo di Ghost of Tsushima. L’opera sviluppato dai ragazzi di Sucker Punch verrà rilasciata infatti il 17 luglio 2020, tra poco più di due settimane. Molto è stato mostrato del titolo: gameplay; story trailer; un evento interamente dedicato e altro ancora. Quest’oggi, però, è stato da poco rilasciato un nuovo filmato cinematico che farà salire ulteriormente l’hype a tutti quanti coloro che lo aspettano.

Il filmato che si intitola “A storm is Coming”, visionabile in testa all’articolo, non è poi molto lungo e dura circa un minuto. E’ però possibile vedere il protagonista Jin Sakai in numerosissimi contesti diversi fra loro sebbene l’atmosfera della guerra è in essa sempre presente. Oltre a vari scontri con la katana vengono mostrati diversi nemici e alleati che incontreremo lungo il nostro viaggio. Per qualsiasi altra informazione riguardo il titolo vi rimandiamo a questo link.


Vi ricordiamo infine che il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 17 luglio.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...